Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS - La Guerra del Nulla

Risposte in primo piano

ciao a tutti spero che abbiate passato delle buone vacanze. eccomi che ritorno con Vur ancora in pista e pimpante. piano piano rispondo a tutti i forum. 

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 64,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Immagini pubblicate

• Autore

Al momento siete con il sergente della milizia per l'interrogatorio, o meglio per la vostra versione dei fatti, non più alla scena del ritrovamento del cadavere

si ma ha più senso che il mio pg magari li ha raggiunti dopo. vedo che siete andati avanti. quindi magari la mia versione la darò in solitario. 

• Autore

Siete tutti insieme

ok....

chiedo scusa per la poca attività ma il nuovo anno mi ha portato un sacco di impegni e fatico a stare dietro a tutto, devo limitare qualche gruppo.

• 4 settimane dopo...

Terra chiama giocatori. Tutto a posto ? 

È tempo di fare un nuovo annuncio per trovare giocatori ? 

• Autore

MasterX, tu sei il primo che risponde a spizzichi e bocconi, quando ti pare e a quello che ti pare; invece di uscirtene con questi post ogni tanto, rispondi tu per primo invece di aspettare che siano gli altri giocatori o il master a mandare avanti la storia 

? Io rispondo il prima possibile. È quello che faccio. Poi alcune volte non trovo adesso che Vur deve rispondere a tutto, ma dopo un po' che non risponde nessuno mi preoccupo. Non capisco perché prendersela con me. 😅

Modificato da MasterX

• Autore

Non me la prendo con te, mi limito a sottolineare come tu sia uno dei tanti che non rispondono

Io rispondo , semplicemente non credo che Vur in questa situazione deve rispondere in particolare. 

• Autore

Appunto come dico: inizia a rispondere tu, proponi qualcosa, prova a giocare 

Master, personalmente mi trovo in una posizione scomoda. Attualmente Estrella è confinata in locanda ed Argos è rimasto con Vur con cui ha avuto un alterco. Tra l'altro, il problema è che io non riesco a rapportarmi con masterx per tutta una serie di motivazioni che ho spiegato personalmente a lui in privato. Se vogliamo splittare il party in modo tale che ognuno di noi cerchi informazioni per me si può pure fare, ma in pratica ti troveresti a gestire tre player in altrettante situazioni. È fattibile?

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Appunto come dico: inizia a rispondere tu, proponi qualcosa, prova a giocare 

Vur ha chiesto in Role. Cosa vorrebbe fare il gruppo e lo ha fatto anche prima dell'intervento delle guardie 

37 minuti fa, Hugin ha scritto:

Master, personalmente mi trovo in una posizione scomoda. Attualmente Estrella è confinata in locanda ed Argos è rimasto con Vur con cui ha avuto un alterco. Tra l'altro, il problema è che io non riesco a rapportarmi con masterx per tutta una serie di motivazioni che ho spiegato personalmente a lui in privato. Se vogliamo splittare il party in modo tale che ognuno di noi cerchi informazioni per me si può pure fare, ma in pratica ti troveresti a gestire tre player in altrettante situazioni. È fattibile?

Tu non hai spiegato niente. A parte dire come dover ruolare il mio personaggio. 

• Autore

Al momento siete tutti insieme in locanda

nella locanda c'è anche l'altro nano, quello che stava cantando con il morto quando siete arrivati; ci  sono gli elfi che erano dietro di voi nella coda per entrare in città, e ci sono anche i draconici che erano davanti a voi; ci sono ancora anche le guardie, a cui potete chiedere altre spiegazioni su rilevamenti e simili, e tutto il personale di servizio (cameriere, cuoco, magazziniere, guardie della locanda) a cui potete chiedere per saperne di più 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.