Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Call from the deep

Risposte in primo piano

Non c'è problema, allora mi sposto in range con il tritone e basta dato che ho finito i punti ki. In teoria, quindi, prende attacco d'opportunità anche da me il tritone, no?

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 79,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro     

• Settimana tremenda e fuggiti verso cattolica .. immagine al contrario non so come mai 🙂

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

... Io ho provato a riprendere palestra due volte. La prima è caduto il controsoffitto della palestra. La seconda è venuta una pandemia.  😑  

Immagini pubblicate

• Autore
28 minuti fa, albusilvecchio ha scritto:

Non c'è problema, allora mi sposto in range con il tritone e basta dato che ho finito i punti ki. In teoria, quindi, prende attacco d'opportunità anche da me il tritone, no?

Beh, se ti sposti in range direi di sì 🤔 guardo meglio domani 

• Autore

@albusilvecchio Sì, avresti avuto AdO ma hai fatto un tiro orribile quindi...Per far prima non cambio niente nel TdG, ti sposto solo nella mappa.

@Daimadoshi85 ho beccato 22+10+12 danni finora. 44/52, quindi resto polpo ancora un po'!

• Autore

O.o più atteso del ritorno di hxh 

Finalmente potrò dire anch'io d'aver giocato un gioco della luca's arts al day one 🤣

• Autore
1 ora fa, albusilvecchio ha scritto:

O.o più atteso del ritorno di hxh 

Finalmente potrò dire anch'io d'aver giocato un gioco della luca's arts al day one 🤣

... Perché, ritornerà hxh? 

10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Illuso

@Daimadoshi85 andavo verso poppa. Controllo se c'è qualcoda di sospetto, se no entro.

• Autore
46 minuti fa, SamPey ha scritto:

@Daimadoshi85 andavo verso poppa. Controllo se c'è qualcoda di sospetto, se no entro.

Sì sì, ho specificato 😂

Azz, sono sempre andato di copia/incolla e non mi son ricordato che uso il d4, sorry.

22 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Magari 🤣 volevo dire che, per quanto tutti vogliano un ritorno di hxh, conviene mettersi il cuore in pace sul quando, e se, riprenderà. Non volevo far partire fake news ahahah

• Autore

Tagliando la testa al toro, rimane una stanza e sono sicuro @SamPey voglia andarci. Chi va con lui? Chi rimane con gli altri? Bern direi che resta con la madre.

Posto in giornata, volevo chiedere un paio di cose ai png e poi vado in esplorazione!

@tutti

Ricordiamoci di saccheggiare ogni cosa poi! Ah e la stanza del fantasma, dobbiamo decidere che fare.

Well, anch'io vorrei seguirli.

Per il fantasma sarebbe buona cosa sentirlo, più che altro potremmo scoprire qualche info in più su questo posto

Buone feste a tutti!
Rallento un po' questo weekend, ma tanto martedì torno a lavoro e quindi a giocare puntuale

Seguo! Auguri a tutti 🥚

• Autore

Scusatemi se non ho mai risposto, ovviamente auguri a tutti, spero abbiate passato delle buone feste! 

Volevo solo dire che 

"il mio aiutante Aelech" 

Temo che Martino la pagherà per questa frase 🤣🤣🤣

L'ho notata anche io! 

Ragà io provo a postare .. ci provo ma se non ce la faccio ci si vede settimana prossima mi sa!

6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Scusatemi se non ho mai risposto, ovviamente auguri a tutti, spero abbiate passato delle buone feste! 

Volevo solo dire che 

Temo che Martino la pagherà per questa frase 🤣🤣🤣

Non so cosa stia fermando Aelech dall'omicidio ahah

Comunque posto domani! 

• Autore

Buongiorno gente! Scusatemi veramente l'assenza ma tra festività e lavoro oggi oberatissimo non penso che riuscirò a fumare molto il forum. Cercherò di rispondere a tutto in tempi brevi!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.