Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 70,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1808829
1 ora fa, Alabaster ha scritto:

Scusate ma ho avuto problemi di salute, oggi dovrei tornare operativo.

Spero niente di grave! Tranquillo!

Riguardo le cure:

Tiabrar è a 2/31 pf

Eaco a 15/36 pf

Ditemi voi come distribuite le cure, @Alonewolf87 fa un cura di primo, se @Alabaster lo fai di secondo ti direi di curare tu Tiabrar e Shatlin cura Eaco. Che dite?

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
comment_1811314
Il 14/6/2022 at 14:15, Daimadoshi85 ha scritto:

Direi che dato che ci stiamo avviando verso la battaglia finale, mettiamo in pausa il pbf finché non torna anche alonewolf87, e poi avanzeremo. Nel frattempo date una risposta a @Alabaster

Salve a tutti, io sono tornato attivo

comment_1811418

Io ci sono e mi pare di aver risposto sul TDG o mi sono perso qualcosa? Mancava se qualcuno voleva una cura ma per il resto per quel che mi riguarda possiamo proseguire.

• Autore
comment_1811423
34 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Io ci sono e mi pare di aver risposto sul TDG o mi sono perso qualcosa? Mancava se qualcuno voleva una cura ma per il resto per quel che mi riguarda possiamo proseguire.

Sì sì, volevo solo accertarmici fossimo ancora tutti!

• Supermoderatore
comment_1812339

@Daimadoshi85

Tutti i membri del nostro gruppo che non hanno notato con la propria Percezione Passiva nè bugbear nè ragni sono sorpresi. Coloro che hanno notato anche solo uno tra bugbear e ragni non sono sorpresi. Una creatura sorpresa non agisce nel primo round del combattimento (quindi se tutti siamo sorpresi i nemici hanno essenzialmente un round "di sorpresa" gratis tutto per loro). Alcuni di noi potrebbero essere sorpresi e altri no e vale comunque il fatto che chi è sorpreso "salta un turno".

• Autore
comment_1812353
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Daimadoshi85

Tutti i membri del nostro gruppo che non hanno notato con la propria Percezione Passiva nè bugbear nè ragni sono sorpresi. Coloro che hanno notato anche solo uno tra bugbear e ragni non sono sorpresi. Una creatura sorpresa non agisce nel primo round del combattimento (quindi se tutti siamo sorpresi i nemici hanno essenzialmente un round "di sorpresa" gratis tutto per loro). Alcuni di noi potrebbero essere sorpresi e altri no e vale comunque il fatto che chi è sorpreso "salta un turno".

Allora sì, siete tutti sorpresi, il tiro più basso è stato 17 😅

Tiabrar è a terra di nuovo.

comment_1813740

Comunicazione di servizio:

Sarò in ferie le prossime 2 settimane (dal 30/07 al 15/08 inclusi) per cui non riuscirò a garantire regolarità sul forum. In caso il master si senta libero di muovere il mio pg.

• Autore
comment_1814634

Avverto tutti che fino almeno a metà agosto la mia presenza sul forum sarà abbastanza discontinua. Riprenderemo almeno dopo il 20, nel frattempo postate pure quando potete.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.