Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto:

Volete parlare ancora tra voi? Chiedere cose alle persone in locanda? Sennò possiamo passare al giorno successivo... 

Eaco è soddisfatto di ciò che si è parlato, senza problemi al giorno successivo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Viimak_175 ha scritto:

beh questa epidemia ci tiene chiusi in casa quindi è facile andare avanti velocemente. In settimana però si lavora e il mio capo mi permetterebbe di mancare dal lavoro solo se fossi in coma 😞 

Io sono di Torino e lavoro in smart working, per ora nessuna zona rossa ma mi tutelo

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler

Certo, scusami errore mio, non mi sono espresso bene:

il carretto è di proprietà di Barthen, la mia idea è quella di tornar di nuovo da lui o da Linene (siccome vendono un pò di tutto esono NPC "amici") e affittare un carretto con un cavallo di modo da poterci muovere con velocità.
Avevo già escluso l'affitto di cavalli vista la presenza del nano 🙂 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no niente aggressioni. Il discorsone è corretto e condivido appieno ma non era il caso di farlo lì. Mia opinione è che @Fezza lo abbia fatto di proposito. Se interpretasse un pg diverso magari lo avrebbe fatto dopo avere ucciso tutti i possibili ascoltatori nei dintorni. QUESTO è il gioco di ruolo. Una volta con un pg molto saggio e cauto, andai a bussare alla porta della tana di un drago bianco e cercai di fare uno scambio con lui. 3 attacchi subiti e soffio per un totale di 98 danni (se la memoria non mi inganna). Certo, poi lo stregone, il guerriero ed il druido lo uccisero in un solo round. Ma in quella storia la cautela non c'entra niente 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...