Vai al contenuto

Una Storia di Miniere e Draghi — Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Ok domani si riprende :)

• Risposte 541
  • Visualizzazioni 31,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Breve aggiornamento per non farvi pensare che mi sia dimenticato di voi: dovrei riuscire a postare nella notte italiana. Scusate il ritardo e l’assenza ma sto cercando di tornare in Italia e organizza

• Mythrandir
    Mythrandir

È un problema per qualcuno se comincio a eliminare mappe vecchie, ad esempio quelle del covo dei goblin? Così da liberare spazio per il futuro.

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Si, infatti; Sildar è a casa del sindaco, e la bacheca è proprio davanti alla casa. Non ci costa niente, arrivati alla casa, dare un'occhiata alla bacheca (per rinfrescarci la memoria sui vari lavor

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Non ho capito se volete avvicinarvi di nascosto e tentare un round di sorpresa o se vi lanciate all'assalto 🙂 

Forse è meglio avvicinarci di soppiatto; un paio di noi sono leggermente feriti, tutti abbiamo già usato i DV, e non sappiamo quanti altri goblin ci siano.

• Autore

Scusate il ritardo nel rispondere, di oggi dovrei farcela :) 

Scusate, ma @Ottaviano che fine ha fatto?

• Autore
52 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusate, ma @Ottaviano che fine ha fatto?

È da molto che non posta qui, per cui ho semplicemente ‘spento’ il suo PG per il momento. Se si farà nuovamente vivo, lo riattivo.

• Autore

@Cronos89 sei ancora dei nostri?

si scusa, volevo  postare oggi, ma non ci sono riuscito

• Autore

Scusate, sono indietro su tutti i PbF causa grossi impegni lavorativi. Spero in settimana di riuscire a portarvi avanti :) grazie della pazienza.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Eccomi! Scusate, le notifiche di DL si sono perse nella mia inbox. Vado a rispondere :) 

• Autore

@Cronos89 scusa, ieri avevo dimenticato di rimuovere il lupo dall’iniziativa. Adesso ho corretto e tu e Dakkar siete uno dopo l’altro. Posta anche tu, quando puoi, così vi porto avanti :) 

Modificato da Mythrandir

• Autore

Il combattimento è terminato, postate pure tutti. 

• Autore

@MattoMatteo lo scrigno, inteso come tutte le monete (rame e argento), le pozioni, e la statuina, pesa circa 8 kg. In generale, 50 monete pesano 0.5 kg (1 libbra) indipendentemente dal materiale. Per cui, ci sono circa 6 kg di monete di rame e 1 kg aggiuntivo di monete d’argento. Le pozioni e la statuina insieme fanno altri circa 300 g , e il forziere di legno fa il resto.

Le monete di rame valgono 1/10 di quelle d'argento... per cui, pur essendo 600, il loro valore totale è pari solo a 60 monete d'argento, quindi poco più della metà delle vere monete d'argento.
Comunque, anche con 8 kg (16 libbre) di carico extra rientro ancora nella velocità base (se usiamo il sistema semplificato posso arrivare a 240 libbre senza rallentare, e io ne avrei 72+16=88), o quasi (se usaimo il sistema complesso, fino a 160 libbre ho ancora una velocità di 20 piedi/round).

• Autore

Usiamo quello semplificato ma non vi stupite se dovessi dimenticarmene. Trovo che star troppo dietro a peso/carico nei PbF sia troppo laborioso e poco utile ai fini del divertimento. Per cui, basta che non vi portiate dietro tonnellate di roba e siete a posto.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.