Vai al contenuto

Una Storia di Miniere e Draghi — Servizio


Mythrandir

Messaggio consigliato


@Mythrandir

Se posso avanzare una proposta... invece di dire solo "il prossimo e Neroon", è meglio se scrivi la sequenza completa di tutti i pg e png/mostri in ordine di inizitiva, tipo:

  • Neroon
  • Kethra
  • goblin 1
  • Xarvir
  • goblin 2
  • Dakkar
  • goblin 3
  • goblin 4

Così sappiamo bene in che sequenza postare, senza che tu debba stare a dire "ora tocca tizio", "ora tocca a caio", eccetera; in questo modo possiamo velocizzare il tutto.
Un pbf è già di suo più lento di una partita al tavolo, se dobbiamo aspettare la tua risposta al giocatore precedente, prima di postare noi, rischiamo di non finire mai... alle più brutte (esempio, il mostro che voglio colpire è stato ucciso dal pg che mi precede in ordine di iniziativa) editiamo il nostro post.

Link al commento
Condividi su altri siti

@MattoMatteo @Cronos89 ci avevo già pensato ad entrambe le proposte ed in realtà ho anche trovato una piccola utility online che permette a me e a voi di tener traccia di tutto (iniziativa per gruppi di creature/PG, danni, condizioni, ecc.). Solo che ho finito di scrivere di corsa e non sono riuscito a inserirla. Dovrei farcela di stasera prima che il periodo per modificare i post si esaurisca. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

TUtto dipende da se arrivato dall'altra parte vedo chi lancia le frecce

Capisco ma, se posso dare un suggerimento, è per questo che esistono le Azioni Preparate descritte sul MdG. Puoi impostare la condizione su cui si attiva l’azione su una cosa tipo: “se vedo i nemici nella foresta, allora ...”

Così, quando tocca a me postare, non devo bloccare a metà la risoluzione del turno per chiedere ad uno di voi di postare cosa fa.

Ho preso questo esempio per parlare più in generale a tutti, spero vada bene @Cronos89 🙂 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Mythrandir said:

Capisco ma, se posso dare un suggerimento, è per questo che esistono le Azioni Preparate descritte sul MdG. Puoi impostare la condizione su cui si attiva l’azione su una cosa tipo: “se vedo i nemici nella foresta, allora ...”

Così, quando tocca a me postare, non devo bloccare a metà la risoluzione del turno per chiedere ad uno di voi di postare cosa fa.

Ho preso questo esempio per parlare più in generale a tutti, spero vada bene @Cronos89 🙂 

 

Editato 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Finché Myth weavers non torna online, mi sapete dire se avevate Competenza su Percezione? Ho segnato le vostre caratteristiche, per cui posso risalire ai bonus alle prove ma mi manca quel pezzo del puzzle 🙂 

Io si.
Se serve, ho il link alla mia scheda nella firma (non è Myth Weavers, ma un file docx su Google Drive, però spero che vada bene lo stesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...