Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buongiorno a tutti, sono contento che riusciamo finalmente a giocare con questo nuovo regolamento. io farò un umano barbaro istinto animale. per le razze io le limiterei all’umano per rimane

• Ciao , Io come detto farò il ranger pitta e visto l'inizio della storia non sceglierò il compagno animale e sceglierò altro , nessun problema . Io non inserirei razze non umane per i giocatori perché

• Salve e ben trovati tutti. Io volevo interpretare il drudo, se non ci sono problemi. Di solito posto in serata se non per piccole cose da cell, come ora. Per il resto sono felice se c’è

Posted Images

comment_1639589
35 minutes ago, Skull Leader said:

@Blues pendiamo dalle tue labbra

credevo toccasse a te aggiungere elementi tipo locande o altro 🙂 noi ci rechiamo anche senza la tua descrizione.

Modificato da Blues

• Autore
comment_1640508

Descrivere le locande è un po' complicato perchè dove vi trovate ora ce ne sono parecchie; in realtà più che locande sono osterie e cantine, tutte di bassa qualità.

Per sintetizzare possiamo dire così: intorni al porto locande ed osterie sono tantissime, ma squallide e malfamate. Attorno al grande bazar e tutta la zona ad est è il cuore della città, dove vivono e lavorano negozianti e piccoli mercanti; qui ci sono la maggior parte dei negozi, le locande sono più belle e rispettabili ma abbastanza economiche. Tra il Tempio di Ishtar e il Mercato del grano, fino alle mura Nord, c'è la città "alta" dove vivono i mercanti più ricchi e i Grandi Signori. Le locande qui sono poche ma di "lusso".

In questo momento voi siete ad un terzo circa della strada che porta al grande bazar, e un paio di vicoli più a destra rispetto al vecchio bazar

becharadur2.jpg.03b5a8ac4de5e3e9c2899dbcbbf42e75.jpg