Vai al contenuto

[Topic di Servizio 2] La tenda dello sciamano

Risposte in primo piano

Nuovo TdS.

@dalamar78 ho visto che hai postato, ma a parte il commento non mi è chiaro cosa Feezel voglia fare.
Mi servono post con indicazioni di azione, non solo descrittivi o di commento.

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 935
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• albusilvecchio
    albusilvecchio

Ciao gente! Mi chiamo Alberto e sono un nuovo player che s'imbarca in questa campagna. Piacere di conoscervi 😁

6 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Nuovo TdS.

@dalamar78 ho visto che hai postato, ma a parte il commento non mi è chiaro cosa Feezel voglia fare.
Mi servono post con indicazioni di azione, non solo descrittivi o di commento.

Feezel non vuole fare niente, aspetta che Rallo dichiari sicura l'area

• 2 settimane dopo...

• 3 settimane dopo...

@AndreaP non credo esistano cancelli automatici in dnd 3.5...se Kyrian non spinge i portoni non ci muoviamo più 😂

• 5 mesi dopo...
  • Autore
22 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Feezel il Goblin

Compatti, giugiamo al trivio che ho visto con il mio ragnocchio ma della creatura non c'è traccia

Occhi aperti, quella ca**o di bestia deve essere da queste parti

@dalamar78 io così non capisco cosa fai fare a Feezel. Mi servono post con delle azioni (e uno spoiler tecnico quando necessario)

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

@dalamar78 io così non capisco cosa fai fare a Feezel. Mi servono post con delle azioni (e uno spoiler tecnico quando necessario)

Sorry, correggo il post

• 1 anno dopo...

Avviso che da domani fino al 14 giugno saro' assente e con connettivita' limitata.

• 8 mesi dopo...

A me sembra che giriamo a vuoto, se anche a voi sta bene per me possiamo andarcene e riprendere la trama principale

• 1 anno dopo...

Ciao gente!
Mi chiamo Alberto e sono un nuovo player che s'imbarca in questa campagna. Piacere di conoscervi 😁

13 hours ago, albusilvecchio said:

Ciao gente!
Mi chiamo Alberto e sono un nuovo player che s'imbarca in questa campagna. Piacere di conoscervi 😁

Ciao, benvenuto. 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.