Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1649464

personalmente credo che non ci sia cosa migliore che giocarsi le proprie avventure autocreate (magari basate su ambientazioni pre-esistenti per far prima).

Specialmente nel tuo caso, se il tempo per giocare è poco e le varie campagne ufficiali sono molto lunghe e dispersive.

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 23
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Giusto per chiarezza, dipende dalla licenza con cui l'autore lo ha messo online. Vi sono licenze che permettono qualsiasi ridistribuzione, in originale o modificata: una CC0 permette di fare essenzial

comment_1658881

Salve, mi intrometto in questa discussione, in quanto abbastanza recente e che può soddisfare la mia voglia di creare avventure.

 

Il problema mi sembra essere quello di avere a disposizione avventure da giocare, io starei cercando un forum, italiano (non ho voglia ma soprattutto non penso di essere capace di farlo in altre lingue), dove mettere a disposizione di tutti una campagna di D&D che parta da personaggi di liv.1 e che va a svilupparsi il più possibile fino ai livelli più alti.

Quindi se possibile e ce a chi interessa mi prendo la briga di creare (che a dire il vero è già creata, ce da portarla avanti più che altro) e mettere a disposizione un'avventura per d&D 5e per voi, e per sentire i vostri consigli a riguardo vista la mia bassa esperienza a masterare.

comment_1659007

io mi lamentavo della velocità perchè cercavo avventure con una velocità di progressione inferiore all'attuale; non so quale sia per le tue avventure...

Crea un account o accedi per commentare