Jump to content

Holy Macaroni

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Holy Macaroni

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 03/31/2001

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perdonatemi se riapro il topic dopo così tanto tempo, prima di tutto un lavoro coi fiocchi davvero,la mia domanda è questa, e spero che alcuni di voi possano rispondermi esaustivamente ahha. Il nostro dm ci permette di usare quasi tutti gli archetipo e tutti i manuali, stiamo per iniziare questa nuova campagna e io vorrei fare un mezzo-celestiale chierico basato su incantesimi persistenti e metamagia divina, non sono neanche troppo ferrato su come funzionino bene gli archetipi e il loro avanzamento ma volevo provare, dunque potrei fare il mezzo celestiale o ci perdo di avanzamento?
  2. Ragazzi buonasera, Ho una domanda urgente sulla riduzione del danno, noi stiamo affrontando un oziluth che ha riduzione del danno 10/bene. Il nostro stregone ha usato metamorfosi su di sé e su un altro alleato trasformandoli in wyste. Il wyste toglie 1d4+6 danni e ha 7 tentacoli, con un attacco completo diciamo che colpisce con 3 tentacoli, togliendo 4 con ogni dado più I 6 danni, e facendo un totale di 28 danni, viene ridotto il totale dei danni o da ogni singolo attacco? Sono piuttosto confuso poiché gli attacchi sono tutti allo stesso tempo e in d&d e in teoria lui riceve la botta dei 3 tentacoli tutti insieme. Che ne pensate?
  3. Salve a tutti, Mi sono appena iscritto e non so per niente come funzioni il sito, ma vorrei chiedervi una domanda sul funzionamento dei vari bonus magici su d&d 3.5. Se io comprassi un'arma tura completa+2 e uno scudo pesante di metallo+2 otterrei come bonus alla ca soltanto uno dei +2?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.