Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E si ora il circo può iniziare a vendere i biglietti! Tra mezzi draghi, forgiati, gnomi del caos, lesser aasimar e forse 2 umani... Beh c è l'imbarazzo della scelta!  Incredibile primo party dove

• @TharesAlla faccia delle piccole informazioni! 

• Direi che non appena ho immagini, descrizioni, bg, carattere e schede controllate... Beh per me si può partire indipendentemente che sia prima o dopo ferragosto... Dipende da voi. Io ho già tutto

• Autore
comment_1615929

@twilightwolf @Dardan @Kalieuros @Valheru @Celebris77 @Zenelly23

Mandatemi descrizione pg e immagine così vi inserisco nella HoF a similitudine di quanto già fatto per Celebris77. 

Nella giornata di oggi invierò privatamente le informazioni di cui ognuno di voi è a conoscenza, una volta completato il bg e il carattere inviatemeli sempre in forma privata indicandomi  se volete rendere pubblico il bg del vostro personaggio o meno. 

Le schede, una volta complete in ogni loro parte, inviatemele privatamente poi le inserirò io nella sezione apposita. 

Modificato da Thares

• Autore
comment_1615999
47 minuti fa, Zenelly23 ha scritto:

Va bene, cerco di avere tutto pronto per domani/venerdì max

Non c è fretta... Ora vi invio le informazioni sull'ambientazione. Se volete informazioni particolareggiate su un determinato argomento mandatemi le domande privatamente. 

• Autore
comment_1616002

Ho inviato a tutti le informazioni generali, chi ha domande le faccia tramite la mail così le informazioni sono tenute private e in caso condivise "in game" tra i pg. 

• Autore
comment_1616164

Direi che non appena ho immagini, descrizioni, bg, carattere e schede controllate... Beh per me si può partire indipendentemente che sia prima o dopo ferragosto... Dipende da voi.

Io ho già tutto bello che pronto. 

• Autore
comment_1616231

Buongiorno, per qualsiasi dubbio o perplessità scrivetemi in privato senza problemi tento di rispondere il prima possibile. 

• Autore
comment_1616331

Ecco con l'ingresso in gilda di Von (Kalieuros non ha accettato l'invito in gilda ed è scomparso) il party è al completo ora non appena sceglierà il suo pg potremo iniziare a muovere i primi passi. @twilightwolf @Zenelly23 ho visto i vostri pg e vanno bene mandatemi immagini descrizioni e bg con carattere e vi inserisco in HoF. Per @Von appena scegli classe e razza ti invio le notizie relative all'ambientazione in base alla tua scelta e come gli altri se mi fornisci i suddetti dati possiamo dichiarare l'inizio dell'avventura. 

comment_1616355
1 ora fa, Valheru ha scritto:

Benvenuto Von! Che pg hai scelto?

Sono ancora un po' indeciso...avrei un bardo un po' particolare, ma devo vedere un po' come adattarla a gruppo e campagna, dato che sarebbe un Bardo/Dread Witch futuro Nightmare Spinner...

In alternativa stavo pensando ad una Sentinella Bharrai (ancora non so con che classe base) o un combattente puntato sul tank

comment_1616356
4 minuti fa, Von ha scritto:

Sono ancora un po' indeciso...avrei un bardo un po' particolare, ma devo vedere un po' come adattarla a gruppo e campagna, dato che sarebbe un Bardo/Dread Witch futuro Nightmare Spinner...

In alternativa stavo pensando ad una Sentinella Bharrai (ancora non so con che classe base) o un combattente puntato sul tank

Ok posto che conosco il bardo ma le altre classi che hai elencato mi sono sconosciute e perciò mi devo andare a leggere un po' di cose altrimenti non so manco di cosa si parla. 

La cosa strana e che non ho mai visto così tanta gente voler fare il picchiatore o il tank!

comment_1616363
39 minuti fa, Celebris77 ha scritto:

Ok posto che conosco il bardo ma le altre classi che hai elencato mi sono sconosciute e perciò mi devo andare a leggere un po' di cose altrimenti non so manco di cosa si parla. 

La cosa strana e che non ho mai visto così tanta gente voler fare il picchiatore o il tank!

Fidati, dopo che spendi 5 ore a organizzare spell ed equipaggiamento del tuo Conjurer alchimista ti viene voglia di giocare picchiatore! 

Modificato da Zenelly23

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.