Vai al contenuto

ultima speranza- servizio

Risposte in primo piano

Io ho l'anello del sostentamento e la collana dell'adattamento perciò sono a posto.

• Risposte 152
  • Visualizzazioni 9,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

@Albedo Una prova di sopravvivenza può aiutarci a muoverci più agevolmente e trovare ripari per pause?

• Autore

Ni.

A muovervi senza problemi no. Al momento. A trovare ripari si.

Io ho una tenda larga

• 4 settimane dopo...

Perdonate l'assenza dei giorni scorsi, e probabilmente anche per qualche altro giorno a seguire; ho detto piccoli ma fastidiosi problemi di salute, ma cercherò di seguire al meglio i pbf. Non state però ad aspettare le mie risposte, andate pure avanti e io mi adeguo.

Spero di ristabilirmi il prima possibile.

• 3 settimane dopo...

Scusate l'assenza prolungata. Sono finalmente in fase di guarigione, ieri stavo molto meglio, oggi di nuovo come un rottame, ma spero di ristabilirmi e di tornare attivo a breve

• 2 settimane dopo...

Rieccomi, non sono (ancora) morto. Purtroppo la sfiga si accumula come il lavoro, e prevedo che per questa settima ancora sarò assente dal forum. Da domenica sarò in ferie e quindi più libero, se però nel frattempo volete trovare un rimpiazzo e sostituirmi è più che comprensibile.

• Autore
28 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Rieccomi, non sono (ancora) morto. Purtroppo la sfiga si accumula come il lavoro, e prevedo che per questa settima ancora sarò assente dal forum. Da domenica sarò in ferie e quindi più libero, se però nel frattempo volete trovare un rimpiazzo e sostituirmi è più che comprensibile.

il pbf è un gioco, non un lavoro, non ho fretta, e con le vacanze imminenti non vedo alcun problema ad attendere (risposta valida anche per l'altro mio pbf)

@brunno il mio pg ha già l'ascia Bane (external evil)

12 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

@brunno il mio pg ha già l'ascia Bane (external evil)

Ah allora @Albedo uso una sola carica per il fucile di Gheppio e basta

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Pronti a riprendere?

• Autore

considerato il silenzio altrui, e cosniderato che non posso sostituire i giocatori, per me si chiude qui, anche se a malincuore.

Nuooooo

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.