Vai al contenuto

ultima speranza- servizio


Albedo

Messaggio consigliato


Ho provato a calcolarla usando spudoratamente i calcoli di  Brunno. Altro dubbio, le capacità dei warpriest non compaiono in quelle delle armate, che faccio? Viro su un più classico paladino?

Spoiler

Taglia 100 Unità 

Tipo: 50 warpriest shieldbarer liv.12 e 50 ranger liv.12

GSA 11-2 = 9

Puntiferita 60 <--- Ho calcolato 12x4,5(media del d8 dei warpriest) /2 (perché sono 50/100) + 12x5,5(media del d10 dei ranger)/2 ( perché 50/100)

Modificatore Attacco (MA) = 11 +/- bonus <--- Ho calcolato che sia Bardi che paladini di liv.12 fossero un GS 8 e quindi ho scritto GS8

Difesa (VD) = 21 <--- Questo è solo 10+MA quindi non è che ho fatto grandi calcoli

Tattica: Difesa Completa, Muro Difensivo, Supporto di Cecchini, Falsa Ritirata, Combattere Cautamente


Capacità speciali: Ambiente Prescelto, Legame del Cacciatore, Nemico Prescelto(esterni malvagi), Seguire Tracce, Stile di Combattimento(balestra)

Impronta strategica: Standard
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, brunno ha scritto:

Albedo solitamente è abbastanza elastico

sopratutto, come ho detto le armate saranno "un di più"... anche per me è la prima volta che le coinvolgo, quindi sono l'ultimo che che chiede "perfezione"  e il primo a chiudere un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ultimando la scheda con la lista della spesa, e mi è venuto un dubbio (o meglio 2 al prezzo di uno).

In pratica, per quanto riguarda la riduzione danno,  l'equivalente del ferro freddo è un'arma magica +3, ma si intende +3 fisso oppure ad esempio +1 più altra roba equivalente a +3 complessivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Albedo ha scritto:

Basta che abbia un potenziameto totale di +3. Non importa come.

Prendendo per assodato che quello che dice il master è legge ( 🙂 ) se io prendessi questo https://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/magic-weapon-special-abilities/ambushing/ con un'arma +1 mi da un bonus +2 alle prove di stealth?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dardan ha scritto:

io ho già due anelli , posso avere un altro oggetto a scelta cpn contrastare elementi o tolgo uno dei due anelli e prendo altro?

opzioni possibili:

a) tieni tre anelli e a rotazione ne tieni uno disattivato

b) rinunci a un anello e  prendi altro

c) l'anello in più ti può essere fornito non come anello ma come bracciale

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...