Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 152
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_1611145

Ho provato a calcolarla usando spudoratamente i calcoli di  Brunno. Altro dubbio, le capacità dei warpriest non compaiono in quelle delle armate, che faccio? Viro su un più classico paladino?

Spoiler

Taglia 100 Unità 

Tipo: 50 warpriest shieldbarer liv.12 e 50 ranger liv.12

GSA 11-2 = 9

Puntiferita 60 <--- Ho calcolato 12x4,5(media del d8 dei warpriest) /2 (perché sono 50/100) + 12x5,5(media del d10 dei ranger)/2 ( perché 50/100)

Modificatore Attacco (MA) = 11 +/- bonus <--- Ho calcolato che sia Bardi che paladini di liv.12 fossero un GS 8 e quindi ho scritto GS8

Difesa (VD) = 21 <--- Questo è solo 10+MA quindi non è che ho fatto grandi calcoli

Tattica: Difesa Completa, Muro Difensivo, Supporto di Cecchini, Falsa Ritirata, Combattere Cautamente

Capacità speciali: Ambiente Prescelto, Legame del Cacciatore, Nemico Prescelto(esterni malvagi), Seguire Tracce, Stile di Combattimento(balestra)

Impronta strategica: Standard

comment_1611158

Io userei le capacità che ha il warpriest presenti nelle altre classi tipo il paldino o il chierico.

Albedo solitamente è abbastanza elastico

• Autore
comment_1611162
8 minuti fa, brunno ha scritto:

Albedo solitamente è abbastanza elastico

sopratutto, come ho detto le armate saranno "un di più"... anche per me è la prima volta che le coinvolgo, quindi sono l'ultimo che che chiede "perfezione"  e il primo a chiudere un occhio.

comment_1611231

@Dardan Occhio che hai inserito troppe capacità speciali della tua armata. Ne hai a disposizione un numero pari a metà del tuo MA, quindi 3

@Albedo mi sa che il mio spoiler sia errato visto che parla di nani del nord

• Autore
comment_1611234
9 minuti fa, brunno ha scritto:

@Dardan Occhio che hai inserito troppe capacità speciali della tua armata. Ne hai a disposizione un numero pari a metà del tuo MA, quindi 3

@Albedo mi sa che il mio spoiler sia errato visto che parla di nani del nord

corretto, grazie.

comment_1611606

Sto ultimando la scheda con la lista della spesa, e mi è venuto un dubbio (o meglio 2 al prezzo di uno).

In pratica, per quanto riguarda la riduzione danno,  l'equivalente del ferro freddo è un'arma magica +3, ma si intende +3 fisso oppure ad esempio +1 più altra roba equivalente a +3 complessivo? 

• Autore
comment_1612787
4 minuti fa, Dardan ha scritto:

io ho già due anelli , posso avere un altro oggetto a scelta cpn contrastare elementi o tolgo uno dei due anelli e prendo altro?

opzioni possibili:

a) tieni tre anelli e a rotazione ne tieni uno disattivato

b) rinunci a un anello e  prendi altro

c) l'anello in più ti può essere fornito non come anello ma come bracciale

Modificato da Albedo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.