Vai al contenuto

TORNEO su mws della DL!


Messaggio consigliato

  • Amministratore

Anche per me è meglio così. A fine partita si comunica il risultato per mp a Dargon o si posta qui?

Il reporter lo sto gestendo io, per cuii risultati li potete mandare in MP a me ;-) se volete potete anche postarli, io penso che ci si possa fidare e che non ci roveremo in situazioni strane per cui due giocatori mi danno due risultato diversi...

Come diceva Kobold, io posterei i pairings, e poi per le date c'è autogestione. Bisogna finire tutte le partite di un giro prima di passare al giro successivo. Ci siamo organizzati per 5 giri di svizzera, siccome siamo dispari qualcuno avrà i bye... subito posto.

Link al commento
Condividi su altri siti


In caso ci fosse bisogno del Judge aprirò un topic ad hoc per chiedere al Judge ruling sul torneo (topic specifico), che verrà poi chiuso a torneo finito.

I pairings li sta facendo Sub perché io navigo nella m... (:banghead:) e non riesco a star dietro alla cosa...

I risultati comunicateli via pm a Sub o a me che poi glieli giro (meglio a lui cmq)...

Poi metteremo le classifiche parziali di volta in volta ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi dispiace dirvelo...ma io non vedo più connesso nè Zeppo nè Drak sephiroth...come facciamo?

Facciamo che entro 10 giorni dai pairings, se uno dei giocatori non ha dato segni di vita, L'altro vince al tavolino. Dopo due assenze il giocatore si droppa. Può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornatooooooooo XD ke **** ke ho! Ho il bye! XD XD XD

<removed>

PS: ma è standard giusto? Leggo EXT sotto :P:P:P nel caso cambio codice ^_^'

Esteso, e avevo detto niente codici postati!!!!

Ragazzi, non stiamo lavorando per il Pentagono, evitiamo per favore.

Mi sembrava di essere stato chiaro.

NON si postano i codici dei deck, chiaro?

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello era il codice dello standard :P non c'era nulla di male nel lasciarlo ;););) cmq so gia ke mazzo portarmi in esteso non cambia nulla *-*

PS - Cul* non si può dire? XD

Dark... non è il problema di standard o esteso, è il concetto... :-)

Spoiler:  
Comunque (ul0 è una parola che automaticamente viene censurata dal php del forum, in quanto vietata dal regolamento, che prevede un linguaggio pulito ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiodo - Eiden 2-0

Confermo... e dico pure che ho avuto una iella nera.... Giocavo... :-(

***Lista rimossa***

E le mana le ho viste sempre con il Cannocchiale.... Chiodo può confermare...

in più ora due domande... la prima come faccio a riportare la lista come fate voi da Mws? io l'ho dovuta ripulire.....

Secondo per chi perde il torneo è finito o ci saranno dei ripescaggi..... :banghead:

(la lista ho voluto postarla per correttezza verso gli altri giocatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo... e dico pure che ho avuto una iella nera.... Giocavo... :-(

***EDIT: Lista rimossa***

E le mana le ho viste sempre con il Cannocchiale.... Chiodo può confermare...

in più ora due domande... la prima come faccio a riportare la lista come fate voi da Mws? io l'ho dovuta ripulire.....

Secondo per chi perde il torneo è finito o ci saranno dei ripescaggi..... :banghead:

(la lista ho voluto postarla per correttezza verso gli altri giocatori)

Eh sì, hai visto veramente poche terre!! L'algoritmo di randomizzazione di MWS è veramente un orrore... Cmq io direi di non postare le liste, perchè altrimenti chi non le posta risulta molto avvantaggiato... se io avessi dovuto fare il secondo turno contro di te, ora saprei che non giochi determinate carte, e quindi giocherei in maniera diversa :P

Ah, piccola cosa, oramai la lista non la puoi cambiare, però sicuramente avrei giocato un paio di cappe in meno e un paio di calici in meno x giocare 4 peschini...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Confermo... e dico pure che ho avuto una iella nera.... Giocavo... :-(

***Lista rimossa***

E le mana le ho viste sempre con il Cannocchiale.... Chiodo può confermare...

in più ora due domande... la prima come faccio a riportare la lista come fate voi da Mws? io l'ho dovuta ripulire.....

Secondo per chi perde il torneo è finito o ci saranno dei ripescaggi..... :banghead:

(la lista ho voluto postarla per correttezza verso gli altri giocatori)

Eiden... non è un torneo a eliminazione diretta... ci sono 5 giri di svizzera... hai altre 4 partite da giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...