Vai al contenuto

TORNEO su mws della DL!


Messaggio consigliato


Scusate ragazzi, ci tenevo a precisare una cosina...

Ora che rinizia la scuola mi potrò connettere a internet solo nei Week-End, quindi vi chiedo anticipatamente scusa per i ritardi che, ahimè, causerò.

trix

Se è per questo io solo la mattina e il pom fino alle 4.30, oppure la sera tardi, tipo le 22-22.30!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mio oppo è Kobold Overlord... Aspetto sue notizie...

Invece per l'orario in cui si possono tenere le partite... lavoro dal Lun. al Sab. quindi Dom. l'ho completamente libera... ma se per te non va bene e ci mettiamo daccordo potrei trovare dei momenti mentre.... mi si paga per lavorare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece devo aspettare ancora domani per i sette giorni! Oltre al Post più in alto gli ho mandato anche un MP, ma nessuna risposta! Ma devo aspettare domani che è domenica oppure devo aspettare lunedì che sarebbe l'ottavo giorno???

EDIT: Mi sono sbagliato, era ieri il settimo giorno, e considerando che gli ho mandato il messaggio su questo Topic il giorno 9 alle 2 di notte, è passato anche più tempo del previsto! Quindi in teoria avrei vinto a tavolino giusto??? Se è così si potrebbe passare anche al terzo turno se non mi sbaglio!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Zeppo manca da più di 7 giorni... vittoria a tavolino per Dargon.

Tobin manca da più di 7 giorni... vittoria a tavolino per trixxus. E' la seconda assenza di Tobin, che viene droppato dal torneo.

Ragazzi, so che è ricominciata scuola, e gli impegni appesantiscono l'organizzazione, però se continua così non ci arriviamo in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...