Vai al contenuto

TORNEO su mws della DL!


Messaggio consigliato

Ma x giocare ci contattiamo via msn? Via PM? Via email?

Poi possiamo iniziare a postare il codice di sicurezza del mazzo?

Il che cosa?!?!? :-o

Ripeto che non verrà postato nessun mazzo, né codici di alcun genere, qualunque cosa essi siano!

Tanto più un "codice di sicurezza" :-)

Per i contatti, quando ci sarà il "calendario" ogni giocatore contatterà via pm il suo avversario con il contatto MSN, o via chat o altro per avere l'IP completo per giocare.

Oppure ciascuno utilizzerà un suo metodo.

I risultati delle partite dovranno essere forniti il prima possibile a me o Kob o Sub, per l'aggiornamento delle classifiche!!

Ciao ciao :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi permetto di dissentire... il codice di sicurezza ci vuole. Altrimenti si potrebbe cambiare la deckbuild del mazzo da partita a partita.... e questo è solo un esempio...

E io mi permetto di insistere.

Se vedrò codici di alcun genere postati li cancellerò all'istante!

Io personalmente sono propenso a credere che per un torneo senza premi, senza classifiche ufficiali, senza sanzionamento, chi facesse dei cambi tra una partita e l'altra sarebbe una persona inutile e anche senza vergogna.

Se ci tenete proprio potete mandare tali codici a me, via pm, prima di ogni partita, in modo che io possa controllarli, ma spero che non sia necessario!

Ok? :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io son appena tornato dalla Sicilia...quando volete si può iniziare!!!;-)

fatemi avere gli incontri...se li avete già fatti!

PROBABILMENTE... non si è ancora fatto nulla :ka:

ma per quello che mi riguarda... non ho problemi per giocare... ma non sono ancora capace... dovrò trovare del tempo... per imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Dargon non preoccuparti!...fai con comodo;-)

Eiden quando vuoi mandami un MP che posso giocare con te per insegnarti bene!

ok Grazie... oggi non posso faccio mezza giornata... ma uno dei prossimi giorni ti faccio sapere... a che ora ti andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Son tornato, pronto per giocare... quando inizia il torneo?

Purtroppo il DCI Reporter è disponibile solo per organizzatori ufficiali (maledetti WotC, anche questa mi dovevano fare!!!) e quindi adesso devo aspettare di sentire il mio amico Judge che mi faccia i pairings lui! :banghead:

Portate pazienza... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina mi attivo per avere accesso ad un DCI Reporter (o avere modo di conoscerne le meccaniche).

Aggiungo anche Tobin ai giocatori.

Qualcuno gentile (Kov, tu l'avevi fatto forse) mi fa una lista completa di giocatori per non dimenticare nessuno? :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...