Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_77467

Sto rapidamente giungendo alla fine del settimo, e sto seriamente pensando di prendermi il seguito in inglese... anche perchè chi resiste fino alla fine dell'anno??? ;-)

Ho trovato l'altro giorno un sito in cui, con un test, ti dicono che personaggio di ASOIAF sei. Eccolo:

http://members.tripod.com/asoiaf/ctest2.html

Io sarei Jon Snow... ;-) HUZZAH!

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 135,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ehm... mi dispiace di averti "basito".. pensavo che si fosse già parlato nel topic del fatto che Martin ha previsto 7 volumi per la sua saga e che le edizioni italiane ne spezzano ciascuno in due o tr

• Per favore scrivete in bianco (o nascondete in qualche modo) se dovete aggiungere degli spoiler per quelli che come me sono ancora indietro (nonostante ci fosse scritto spoiler i miei occhi mi hanno f

• Il titolo della raccolta è "Legends", edito da Sperling & Kupfer. Buona cerca!

comment_77505

Praticamente da come unica risposta jon snow?

No... però credo che dato che è un po' il personaggio che ha del buono e del cattivo insieme, sia più probabile cascarci dentro.

Io nei test casco sempre nella classe di mezzo... ;-)

comment_77534

Sto rapidamente giungendo alla fine del settimo, e sto seriamente pensando di prendermi il seguito in inglese... anche perchè chi resiste fino alla fine dell'anno??? ;-)

Guarda che per la prima parte di A FEAST FOR CROWS dovrai aspettare soltanto fino a giugno. ;-)

La seconda parte poi uscirà a settembre, e la terza e ultima (per quanto riguarda il quartovolume inglese) sarà nelle librerie a dicembre.

PS: sono daenerys Targaryen! :-D:mmm2:

comment_77543

...soltanto fino a giugno...

A me sembra comunque un'eternita'...:sfigato:

Soprattutto perche' so che lo finiro' in due giorni e poi dovro' aspettare un'altra eternita' per il successivo...

comment_77550

A me sembra comunque un'eternita'...:sfigato:

Soprattutto perche' so che lo finiro' in due giorni e poi dovro' aspettare un'altra eternita' per il successivo...

Infatti... intendevo proprio questo... inutile prendere il primo in italiano se poi la crisi d'astinenza mi porta a prendermi il volume inglese... ;-)

comment_77607

Ho trovato molto fastidioso :swear: questo link (attenzione, se non gradite che venga postata la pubblicita' non andate a vedere il link ... spero di non contravvenire alle regole del forum in questo modo, anche se in realta' e' pubblicita' negativa) che a gennaio mi aveva illuso e in cui ancora adesso si vede come anno di pubblicazione il 2005.

comment_77619

Stanno per pubblicare il nuovo volume della saga????? Io l'ho iniziata un sacco di tempo fa e la adoro!

Sono arrivato a "i fiumi della guerra", sono usciti altri volumi? Vi prego se lo sapete rispondete!!! :-D

comment_77651

Stanno per pubblicare il nuovo volume della saga????? Io l'ho iniziata un sacco di tempo fa e la adoro!

Sono arrivato a "i fiumi della guerra", sono usciti altri volumi? Vi prego se lo sapete rispondete!!! :-D

Il portale delle Tenebre è l'unico che ti manca di quelli finora editi.

A breve, brevissimo credo uscirà anche il Sabba dei Corvi, ottavo volume in italiano.

comment_78000

Volete rifarvi la bocca con belle immagini tra un libro e l'altro?

Spero che vi luccichino gli occhi come a me! ;-)

Altro che occhi lucidi! Mi hai fatto vebire una voglia pazzesca di Martin! :-D

• 2 settimane dopo...
comment_79208

Dopo aver cercato un topic che ne parlasse ed aver incredibilmente appreso che non ve n'erano, ho deciso di aprire questo 3d per parlare di quello che secondo me è uno dei migliori scrittori fantasy in circolazione.

Io per adesso sono abbastanza indietro con la saga, ma devo ammettere che è veramente spettacolare... sarà per il suo modo di scrivere, per la particolarità dei personaggi, o per la mancanza di un vero protagonista, fatto sta che è intriso si perle...

Mitico!

[MOD] - Come segnalato, la discussione esisteva già. Le ho unite - Samirah

comment_79384

Dopo aver cercato un topic che ne parlasse ed aver incredibilmente appreso che non ve n'erano, ho deciso di aprire questo 3d per parlare di quello che secondo me è uno dei migliori scrittori fantasy in circolazione.

Io per adesso sono abbastanza indietro con la saga, ma devo ammettere che è veramente spettacolare... sarà per il suo modo di scrivere, per la particolarità dei personaggi, o per la mancanza di un vero protagonista, fatto sta che è intriso si perle...

Mitico!

Ti quto su tutto. Solo una domanda: il topic non si vedeva? :confused:

E' il thread con più risposte della sezione, perennemente in prima pagina... :rolleyes:

comment_79428

Ti quto su tutto. Solo una domanda: il topic non si vedeva? :confused:

E' il thread con più risposte della sezione, perennemente in prima pagina... :rolleyes:

Probabilemente mi aspettavo un thread intitolato con il nome dell'autore, non con il nome della saga e non l'ho notato... cmq ho già fatto pubblica ammenda per questo!:mad::-D

comment_79922

In realta' Dominatore non avrebbe tutti i torti, se non associasse il nome di Martin esclusivamente con le cronache del ghiaccio e del fuoco. Un paio di giorni fa, girando su amazon, ho visto una raccolta di racconti (night vision se non sbaglio) di grandi autori dell'orrore contemporanei e dopo stephen king e dan simmons c'e' il nome di george martin.

comment_79927

In realta' Dominatore non avrebbe tutti i torti, se non associasse il nome di Martin esclusivamente con le cronache del ghiaccio e del fuoco. Un paio di giorni fa, girando su amazon, ho visto una raccolta di racconti (night vision se non sbaglio) di grandi autori dell'orrore contemporanei e dopo stephen king e dan simmons c'e' il nome di george martin.

Io sto leggendo the Sworn Sword e the Hedge Knight (thanks, Melkor... You are my sunshine!) che in libreria non si trovano... sempre che mai siano usciti da noi, s'intende...

comment_79934

Io sto leggendo the Sworn Sword e the Hedge Knight (thanks, Melkor... You are my sunshine!) che in libreria non si trovano... sempre che mai siano usciti da noi, s'intende...

No, purtroppamente non esistono in favella italica! :cry:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.