Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Risposte in primo piano

Sto rapidamente giungendo alla fine del settimo, e sto seriamente pensando di prendermi il seguito in inglese... anche perchè chi resiste fino alla fine dell'anno??? ;-)

Ho trovato l'altro giorno un sito in cui, con un test, ti dicono che personaggio di ASOIAF sei. Eccolo:

http://members.tripod.com/asoiaf/ctest2.html

Io sarei Jon Snow... ;-) HUZZAH!

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 135,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ehm... mi dispiace di averti "basito".. pensavo che si fosse già parlato nel topic del fatto che Martin ha previsto 7 volumi per la sua saga e che le edizioni italiane ne spezzano ciascuno in due o tr

• Per favore scrivete in bianco (o nascondete in qualche modo) se dovete aggiungere degli spoiler per quelli che come me sono ancora indietro (nonostante ci fosse scritto spoiler i miei occhi mi hanno f

• Il titolo della raccolta è "Legends", edito da Sperling & Kupfer. Buona cerca!

sono Jon Snow anch' io!

hella yeah rocka rolla heavy metal :rock:

• Autore

Praticamente da come unica risposta jon snow?

Praticamente da come unica risposta jon snow?

No... però credo che dato che è un po' il personaggio che ha del buono e del cattivo insieme, sia più probabile cascarci dentro.

Io nei test casco sempre nella classe di mezzo... ;-)

Sto rapidamente giungendo alla fine del settimo, e sto seriamente pensando di prendermi il seguito in inglese... anche perchè chi resiste fino alla fine dell'anno??? ;-)

Guarda che per la prima parte di A FEAST FOR CROWS dovrai aspettare soltanto fino a giugno. ;-)

La seconda parte poi uscirà a settembre, e la terza e ultima (per quanto riguarda il quartovolume inglese) sarà nelle librerie a dicembre.

PS: sono daenerys Targaryen! :-D:mmm2:

...soltanto fino a giugno...

A me sembra comunque un'eternita'...:sfigato:

Soprattutto perche' so che lo finiro' in due giorni e poi dovro' aspettare un'altra eternita' per il successivo...

A me sembra comunque un'eternita'...:sfigato:

Soprattutto perche' so che lo finiro' in due giorni e poi dovro' aspettare un'altra eternita' per il successivo...

Infatti... intendevo proprio questo... inutile prendere il primo in italiano se poi la crisi d'astinenza mi porta a prendermi il volume inglese... ;-)

Signori, ecco Oberyn Martell, la Vipera Rossa...

VOGLIO IL LIBROOOOO!!!!

Ho trovato molto fastidioso :swear: questo link (attenzione, se non gradite che venga postata la pubblicita' non andate a vedere il link ... spero di non contravvenire alle regole del forum in questo modo, anche se in realta' e' pubblicita' negativa) che a gennaio mi aveva illuso e in cui ancora adesso si vede come anno di pubblicazione il 2005.

Stanno per pubblicare il nuovo volume della saga????? Io l'ho iniziata un sacco di tempo fa e la adoro!

Sono arrivato a "i fiumi della guerra", sono usciti altri volumi? Vi prego se lo sapete rispondete!!! :-D

Stanno per pubblicare il nuovo volume della saga????? Io l'ho iniziata un sacco di tempo fa e la adoro!

Sono arrivato a "i fiumi della guerra", sono usciti altri volumi? Vi prego se lo sapete rispondete!!! :-D

Il portale delle Tenebre è l'unico che ti manca di quelli finora editi.

A breve, brevissimo credo uscirà anche il Sabba dei Corvi, ottavo volume in italiano.

Signori, ecco Oberyn Martell, la Vipera Rossa...

VOGLIO IL LIBROOOOO!!!!

ANCH'IOOOOOOOO! :-(

Volete rifarvi la bocca con belle immagini tra un libro e l'altro?

Spero che vi luccichino gli occhi come a me! ;-)

Altro che occhi lucidi! Mi hai fatto vebire una voglia pazzesca di Martin! :-D

• 2 settimane dopo...

Dopo aver cercato un topic che ne parlasse ed aver incredibilmente appreso che non ve n'erano, ho deciso di aprire questo 3d per parlare di quello che secondo me è uno dei migliori scrittori fantasy in circolazione.

Io per adesso sono abbastanza indietro con la saga, ma devo ammettere che è veramente spettacolare... sarà per il suo modo di scrivere, per la particolarità dei personaggi, o per la mancanza di un vero protagonista, fatto sta che è intriso si perle...

Mitico!

[MOD] - Come segnalato, la discussione esisteva già. Le ho unite - Samirah

Dopo aver cercato un topic che ne parlasse ed aver incredibilmente appreso che non ve n'erano, ho deciso di aprire questo 3d per parlare di quello che secondo me è uno dei migliori scrittori fantasy in circolazione.

Io per adesso sono abbastanza indietro con la saga, ma devo ammettere che è veramente spettacolare... sarà per il suo modo di scrivere, per la particolarità dei personaggi, o per la mancanza di un vero protagonista, fatto sta che è intriso si perle...

Mitico!

Ti quto su tutto. Solo una domanda: il topic non si vedeva? :confused:

E' il thread con più risposte della sezione, perennemente in prima pagina... :rolleyes:

Ti quto su tutto. Solo una domanda: il topic non si vedeva? :confused:

E' il thread con più risposte della sezione, perennemente in prima pagina... :rolleyes:

Probabilemente mi aspettavo un thread intitolato con il nome dell'autore, non con il nome della saga e non l'ho notato... cmq ho già fatto pubblica ammenda per questo!:mad::-D

In realta' Dominatore non avrebbe tutti i torti, se non associasse il nome di Martin esclusivamente con le cronache del ghiaccio e del fuoco. Un paio di giorni fa, girando su amazon, ho visto una raccolta di racconti (night vision se non sbaglio) di grandi autori dell'orrore contemporanei e dopo stephen king e dan simmons c'e' il nome di george martin.

In realta' Dominatore non avrebbe tutti i torti, se non associasse il nome di Martin esclusivamente con le cronache del ghiaccio e del fuoco. Un paio di giorni fa, girando su amazon, ho visto una raccolta di racconti (night vision se non sbaglio) di grandi autori dell'orrore contemporanei e dopo stephen king e dan simmons c'e' il nome di george martin.

Io sto leggendo the Sworn Sword e the Hedge Knight (thanks, Melkor... You are my sunshine!) che in libreria non si trovano... sempre che mai siano usciti da noi, s'intende...

Io sto leggendo the Sworn Sword e the Hedge Knight (thanks, Melkor... You are my sunshine!) che in libreria non si trovano... sempre che mai siano usciti da noi, s'intende...

No, purtroppamente non esistono in favella italica! :cry:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.