Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Guanto della Conservazione regole

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti. Sto facendo una campagna di pathfinder e ho bisogno di sapere questa cosa.  https://golarion.altervista.org/wiki/Guanto_della_Conservazione  
Nella descrizione c'è scritto "L’oggetto non deve pesare più di 10 kg e deve essere possibile tenerlo in una sola mano."  Per il peso ,ok. Per la dimensione? Per questo mi riguarda mi viene il dubbio.... Se fosse stato possibile mettere qualsiasi cosa nella mano penso che avrebbero scritto "Deve essere possibile tenerlo CON una sola mano" . Essendoci scritto "in" e quindi viene intesa la dimensione di una mano e cioè qualcosa che viene tenuto nel palmo della mano ? Quindi quando il giocatore mi dice che vuole tenerci uno scudo? o una lancia? O deve essere limitata ad un'oggetto tipo una mela? (come forma e dimensione)

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Bellerofonte
    Bellerofonte

    Una mela, una pozione, una pergamena, uno shuriken, una gemma: sì. Una spada, un arco, un elmo, una sedia: no. Un pugnale, una freccia: forse, dipende dal master.

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Nel testo originale (che trovi cliccando il link sul fondo della pagina) viene usato "held in one hand", che viene frequentemente tradotto con "impugnato in una mano". Questo dovrebbe aiutarti a risol

Una mela, una pozione, una pergamena, uno shuriken, una gemma: sì.

Una spada, un arco, un elmo, una sedia: no.

Un pugnale, una freccia: forse, dipende dal master.

  • Autore

In questo caso sono io il master xD  Infatti mi pare un po' troppo pensare a oggetti troppo grandi

Modificato da AlbyPhenix86

Nel testo originale (che trovi cliccando il link sul fondo della pagina) viene usato "held in one hand", che viene frequentemente tradotto con "impugnato in una mano". Questo dovrebbe aiutarti a risolvere il tuo dubbio.

Detto questo, benvenuto nel forum. Ti consiglio di andare a presentarti nella sezione adatta (qui) e di dare un'occhiata al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, che possono aiutare ad ambientarsi meglio nella community.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.