Jump to content

AlbyPhenix86

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About AlbyPhenix86

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 09/09/1986

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In questo caso sono io il master xD Infatti mi pare un po' troppo pensare a oggetti troppo grandi
  2. Salve a tutti. Sto facendo una campagna di pathfinder e ho bisogno di sapere questa cosa. https://golarion.altervista.org/wiki/Guanto_della_Conservazione Nella descrizione c'è scritto "L’oggetto non deve pesare più di 10 kg e deve essere possibile tenerlo in una sola mano." Per il peso ,ok. Per la dimensione? Per questo mi riguarda mi viene il dubbio.... Se fosse stato possibile mettere qualsiasi cosa nella mano penso che avrebbero scritto "Deve essere possibile tenerlo CON una sola mano" . Essendoci scritto "in" e quindi viene intesa la dimensione di una mano e cioè qualcosa che viene tenuto nel palmo della mano ? Quindi quando il giocatore mi dice che vuole tenerci uno scudo? o una lancia? O deve essere limitata ad un'oggetto tipo una mela? (come forma e dimensione)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.