Vai al contenuto

[TDS] Cosa c'è in cantina?


Stefino

Messaggio consigliato


 

5 minuti fa, Ricky Vee ha scritto:

@Stefino: io sto trovando il pbf estremamente piacevole e mi sto divertendo, ho solo commenti positivi.

Grazie, mi fa davvero piacere! 🙂

Come dicevo, la storia non è originale, sto adattando un'avventura che normalmente viene utilizzata per le demo alle fiere, mi è sembrata adatta per un primo approccio in quanto è abbastanza "guidata" e veloce da giocare.

 

4 minuti fa, Ricky Vee ha scritto:

Tra l'altro stiamo andando avanti velocissimi, molto piu' rapidamente rispetto allo standard dei pbf.

Sì, ho notato, in questi giorni fortunatamente ho molto tempo libero, ma temo non sarà così ancora per molto... 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Stefino ha scritto:

Grazie, mi fa davvero piacere! 🙂

Come dicevo, la storia non è originale, sto adattando un'avventura che normalmente viene utilizzata per le demo alle fiere, mi è sembrata adatta per un primo approccio in quanto è abbastanza "guidata" e veloce da giocare.

Per un primo approccio direi che va benissimo.
E' molto pratica, essere subito nel vivo dell'azione ci fa masticare un po' le meccaniche, e comunque mi piace avere un pg che sia anche coinvolto emotivamente nella vicenda.

Cita

Sì, ho notato, in questi giorni fortunatamente ho molto tempo libero, ma temo non sarà così ancora per molto... 😭

Siamo nella stessa barca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Stefino said:

come vi sembra l'indagine finora? Ditemi se è noiosa, poco coinvolgente o che altro... è la prima volta che gestisco un PbF e non me ne rendo conto da solo.

 

1 hour ago, Ricky Vee said:

@Stefino: io sto trovando il pbf estremamente piacevole e mi sto divertendo, ho solo commenti positivi.

Tra l'altro stiamo andando avanti velocissimi, molto piu' rapidamente rispetto allo standard dei pbf.

Io quoto RickyVee! Sono molto soddisfatto...è il mio secondo pbf del richiamo di cthulhu, ma mi sta coinvolgendo di più essendo un'avventura appena iniziata e 'semplificata', diciamo! Ammetto che avevo notato un po' la questione che sia "guidata" dalla scatola che abbiamo appena scoperto. :P

Io lavoro sempre al pc, quindi mi è più facile scrivere sul forum di giorno...

Modificato da Daimadoshi85
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi anticipo che sarò irreperibile da domani, sabato 08/06, fino a martedì 11/06 compreso; anche oggi non ho tantissimo tempo, quindi dubito che riusciremo a concludere l'indagine in giornata, rimandiamo il gran finale a settimana prossima! Mi spiace tenervi fermi 4 giorni dopo tutto l'hype che si è creato, purtroppo sarò all'estero, quindi davvero non ho modo di seguire la cosa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete presi un bello spavento e avete perso sanità mentale entrambi, per motivi diversi, ma al momento non c'è nulla di "contingente" che vi minacci, quindi potete proseguire con la vostra indagine, magari chiarendovi su cosa avete visto/trovato.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...