Vai al contenuto

[TDS] Cosa c'è in cantina?


Stefino

Messaggio consigliato


Dunque, avete praticamente passato in rassegna tutti gli scaffali, avete però "scavato" il pavimento solo in corrispondenza della scaletta, mentre ovviamente lo strato di ciotoli copre tutta la superficie... chissà se è pieno di ossa dappertutto... ad ogni modo ora scrivo io! 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefino

Momento, momento, momento, momento, momento!

Questo infame mi ha colpito nonostante la luce della lampada che ho in mano, prendendomi dal buio davanti a me dove è Clarke? Non ho capito, mi puoi mostrare nella mappa dove ero e da dove mi ha colpito il tentacolo?

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Clarke si è rintanato sul fondo della cantina, tu stai andando verso di lui.

Questo dovrebbe rendere l'idea:

cellar_map_positions.thumb.jpg.05ee9379bcb336908c92ce8aa66cf8ea.jpg

8 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Da dietro, dove era la scala?? ma che...🤨

In ogni caso avrebbe potuto farlo anche da dove era la scala... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente in un singolo round di combattimento riesci a fare fuoco 3 volte con una pistola; se decidi di gettare il coltello, estrarre la pistola e fare fuoco, un singolo colpo ci sta; se vuoi rinfoderare da qualche parte il coltello (posto che un fodero specifico non lo hai) ed estrarre la pistola, consumi così il tuo round di combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm....va bene. Getto il coltello, estraggo la pistola e sparo.

3 minutes ago, Stefino said:

Normalmente in un singolo round di combattimento riesci a fare fuoco 3 volte con una pistola; se decidi di gettare il coltello, estrarre la pistola e fare fuoco, un singolo colpo ci sta; se vuoi rinfoderare da qualche parte il coltello (posto che un fodero specifico non lo hai) ed estrarre la pistola, consumi così il tuo round di combattimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rendervi partecipi di quella che secondo me è una delle regole più "in tema con l'ambientazione" della storia dei giochi di ruolo in assoluto: nel momento in cui si fallisce un tiro sulla sanità mentale e si perdono più di 5 punti in una sola volta (come è appena accaduto a Clarke), viene chiamato un check sull'Intelligenza; se il personaggio fallisce il check, non accade nient'altro di rilevante, se invece il personaggio ha successo nel check sull'Intelligenza, riesce a capire le reali implicazioni di ciò che gli sta accadendo e questo lo porta ad una pazzia temporanea... quindi questa volta @Ricky Vee ti è andata bene! Beata ignoranza!

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...