Vai al contenuto

Cercasi gruppo per pathfinder


Messaggio consigliato


Allora con @Dmitrij siamo a quattro e direi perciò di chiudere qui la ricerca giocatori.

Fate le schede con calma e poi iniziamo.

Niente pregi o difetti.

Specificate bene la divinità che anche idealmente seguite.

Vi indico qua come partirete inizialmente , i vostri personaggi faranno parte di una scorta di un vostro maestro , mentore , capitano , capo clan , insomma di un qualcuno di un grado superiore al vostro , poi da li si dipanerà il tutto , i vostri personaggi non si conosceranno ma saranno "obbligati" a fare squadra.

Modificato da Dardan
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Theraimbownerd ha scritto:

Da quanto ho capito la campagna è marziale perché ci sono molti combattimenti, non è che siamo tutti di classi marziali (anzi, un incantatore ci farebbe comodo). Poi, ovviamente, ognuno giochi quello che lo diverte di più.

In realtà io intendevo più che altro "tizio che va a cavallo", perché ero indeciso sulla classe e alla fine ho deciso per un Hunter, quindi qualche piccolo incantesimo posso lanciarlo. 

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Niente pregi o difetti.

Anche niente tratti? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Spiegami 🙂

Uriel è ligio al dovere, é da circa dieci anni che non contesta un ordine. Non si unirebbe mai ad una banda di individui, ma collaborerebbe volentieri a patto di avere un fine comune ( ovviamente  non per avere un tornaconto personale )

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Nork ha scritto:

Uriel è ligio al dovere, é da circa dieci anni che non contesta un ordine. Non si unirebbe mai ad una banda di individui, ma collaborerebbe volentieri a patto di avere un fine comune ( ovviamente  non per avere un tornaconto personale )

Non c'è problema, per "banda" non intendevo un branco di scappati di casa. Solo una formazione paramilitare.

Diarmuid Iceskin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io ho finito. Ho un dubbio pero', per quanto riguarda i talenti. Non so se specializzarmi di più sul grapple, prendendo Bushwack http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/bushwhack-combat  e Chokehold http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/chokehold-combat, o andare più su uno stile generalista, prendendo Extra Ki e Linnorm style. In particolare Chokehold è un po' un dubbio. Da una parte è molto utile quando si affrontano i caster ( e forse le armi a soffio? Il thread di Paizo era un po' insicuro su questo punto, tu come lo interpreti @Dardan?) in quanto gli impedisce di parlare, dall' altra spendere quasi tutti i miei talenti sul grapple potrebbe lasciarmi un po' inutile se affronteremo nemici che non posso prendere in lotta. Voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico il lottare ti può servire fino ad un certo punto anche perchè contro creature che non hanno forma umanoide la vedo molto dura ed è un pò troppo situazionale , io starei più su uno stile generalista.

Comunque per quanto riguarda Chokehold potrebbe anche funzionare per i soffi ma come ho scritto sopra è troppo situazionale per essere efficace.

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dardan ha scritto:

Ti dico il lottare ti può servire fino ad un certo punto anche perchè contro creature che non hanno forma umanoide la vedo molto dura ed è un pò troppo situazionale , io starei più su uno stile generalista.

Mi sa che hai ragione, alla fine i draghi sono nemici che tendono a essere estremamente difficili da portare in lotta. Quindi faro' un po' di cambiamenti alla build, niente più lottare migliorato e kraken style, ma iniziativa migliorata per buffare tutti prima del combattimento e linnorm style per avere comunque un modo di fare danno ai nemici immuni al fuoco. Alla fine con 16 punti ki+2 dall' anello di ki mastery non dovrei avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

A me manca solo l'equipaggiamento, avete consigli su oggetti utili al di fuori di arma e armatura? Una bacchetta di cura ferite magari?

In effetti non ci avevo pensato.. Se riesci a prenderla sarebbe perfetto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...