Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

@ToGrowTheGame e la religione? Siamo un party full divini, no? Non ci sono archetipi adatti?

• Risposte 461
  • Visualizzazioni 28,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @PietroD benvenuto! @Nyxatore @Landar, habemus 3 console ( quindi ormai triumviro xD)   Siccome da bg per avere la “lettera di baronia” avete svolto delle missioni per Lord Medvyed, non

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ci sta, è un'idea allettante! Ha senso però parlare di allineamento: divinità diverse, ma non diametralmente!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Devi sapere che io sparo sempre tre quattro idee e poi ne scelgo una quinta...per questo ormai scelgo per ultimo (tanto gioco di tutto).

1 minuto fa, ToGrowTheGame ha scritto:

@Pippomaster92 Ma il tuo chierico cura? con due curatori dovremmo essere apposto e io posso fare o un ladro puro o un ladro/alchimista che mi stuzzica un po. Sarebbe o NB o N

Curo curo.
Non sono un healbot, ma ho la conversione spontanea e incanalare positivo a 2d6.
Inoltre volendo anche barda, inquisitore e warpriest possono curare a sufficienza (anche solo di bacchette).
E tra la barda e la chierica abbiamo abbastanza buff da ridurre la durata degli incontri!

• Autore
18 minuti fa, Plettro ha scritto:

@ToGrowTheGame per me puoi essere anche legale malvagio, però devi sapertelo gestire.

Per i nostri PG riconoscere un legale malvagio è difficile, in fondo...

EDIT: mi sono ricordato che l'aura dei chierici è una p*uttana, vai di LN

Vabbe, non è che sei malvagio qualcuno ti mette subito in galera oppure ti mette i ceppi. XD

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Vabbe, non è che sei malvagio qualcuno ti mette subito in galera oppure ti mette i ceppi. XD

Well, dipende!

2 minuti fa, Plettro ha scritto:

@ToGrowTheGame e la religione? Siamo un party full divini, no? Non ci sono archetipi adatti?

Sia per il ladro che per l'alchimista. 

ops... non ci avevo pensato non è che siano proprio classi divine in effetti...

• Autore
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Well, dipende!

Oh beh, non esistono leggi contro l’essere merd** e qualsiasi pg buono che andasse ad uccidere i “malvagi” a gratis per me non sarebbe più buono per molto xD

Chierico Dominio dello charme adepto di Clistria CN che può tranquillamente diventare CB in quanto prega Calistria solo per raggiungere la sua vendetta. v.v + 2lv da ladro

sto facendo la scheda

Modificato da ToGrowTheGame

Domanda: Per le cdp dobbiamo avere i requisiti o le possiamo scegliere fin da subito? In caso vorrei prendere direttamente Vendicatore Divino (Apg) 

38 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Domanda: Per le cdp dobbiamo avere i requisiti o le possiamo scegliere fin da subito? In caso vorrei prendere direttamente Vendicatore Divino (Apg) 

Prerequisiti. Inoltre il vendicatore divino funziona meglio con scudo e stando in mezzo alla mischia.

Riguardo a cure io ho una bacchetta di cura ferite leggere! 

1 ora fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Chierico Dominio dello charme adepto di Clistria CN che può tranquillamente diventare CB in quanto prega Calistria solo per raggiungere la sua vendetta. v.v + 2lv da ladro

sto facendo la scheda

Io ti consiglierei di fare direttamente tre livelli da Ladro Unchained (Ladro Scatenato su Golarion Insider) e valutare di farlo mezzelfo per prendersi Competenza nelle armi marziali (Scorpion Whip). In questo modo potresti usare la frusta per infliggere danni letali sommando destrezza a tiro per colpire e danni.

E sconsiglio il Vendicatore Divino, che è nettamente meglio per un PG con lo scudo e con un carisma decente.

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ti consiglierei di fare direttamente tre livelli da Ladro Unchained (Ladro Scatenato su Golarion Insider) e valutare di farlo mezzelfo per prendersi Competenza nelle armi marziali (Scorpion Whip). In questo modo potresti usare la frusta per infliggere danni letali sommando destrezza a tiro per colpire e danni.

E sconsiglio il Vendicatore Divino, che è nettamente meglio per un PG con lo scudo e con un carisma decente.

Ora non ricordo...ma una frusta magica non perde la terribile inutilità contro le armature?

25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ora non ricordo...ma una frusta magica non perde la terribile inutilità contro le armature?

C'è un incantamento da +1, Deadly. Devi valutare quanto vuoi attendere per utilizzare la frusta.

No niente frusta. Non fa per me v v

Allora vi posto tra un po due schede una Chierico/ladro e una Ladro archetipo Ladro consacrato. Mi dite quale performa meglio per voi e prendo quella tanto in sostanza il bg non cambia.

Grazie raga

3 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Allora vi posto tra un po due schede una Chierico/ladro e una Ladro archetipo Ladro consacrato. Mi dite quale performa meglio per voi e prendo quella tanto in sostanza il bg non cambia.

Grazie raga

Qual'é il tuo obiettivo? Essere un incantatore divino con delle capacità da ladro o un ladro con un aspetto più "sacro"?

Dipende tutto da quello.

Ah, ti consiglio di usare il Ladro Unchained al posto di quello base: è nettamente meglio.

Bhe in realtà è un ladro che si è votato ad una divinità per ottenere un potere in grado di garantirgli la sua vendetta. Quindi in effetti sarebbe la seconda opzione. Ladro consacrato a Calistria.

2 ore fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Io abbasserei l'Intelligenza o il Carisma a 12 per portare la Costituzione a 14: con 12 a Costituzione non puoi cavartela in mischia, come penso tu voglia fare.

Poi io sistemerei i talenti e la dote da ladro: non sono propriamente ottimi. Prima di darti altri consigli, ti chiedo che ruolo vorresti coprire con il tuo personaggio in combattimento: un combattente mobile da seconda linea? Un personaggio che faccia molti danni? Personaggio a distanza?

@Ian Morgenvelt

un combattente Buffer/debuffer mobile da seconda linea

istruiscimi sensei :)

Sto facendo la scheda del ladro e ti faccio vedere anche questa

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.