Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1596576

Corvyre Armorsmyth

appena vedo che la guardia prova a prendere la spada mi guardo attorno, vedendo i due uomini muoversi per colpirlo, penso che non avrebbe senso provare a saltargli addosso per ora, quindi provo semplicemente ad alzarmi, ed osservo la scena, sperando che i due eliminino l'uomo prima che possa chiamare rinforzi

• Risposte 83
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nucky ”Humm” dico con l espressione di chi la sa lunga. In realtà non ho capito un accidente di quello che il bestione ha detto, Se spera di evadere usando un pezzo di sottana di qualche bal

• @Albedo @Dmitrij  

• Nucky I miei compagni di stanza iniziano ad interagire, parole che  farebbero accapponare la pelle alla gente per bene ma che ha me danno l opportunita' di capire con chi ho a che fare. La r

comment_1596579

Leiya

Come sperato l'uomo entra nella cella, ma purtroppo qualcosa va stroto e si accorge che Nucky si è liberato.

Nucky e l'adoratore di Asmodeus lo attaccano rapidamente. spero che riescano ad eliminarlo alla svelta.

Non so se essere felice per non doverlo baciare, o triste perchè dovrò rimandare ancora il mio primo bacio... Commento mentre osservo la lotta.

comment_1596580

Alan Macharia

Non appena la guardia entra nella cella si accorge della trappola "Dannazione!" Urlo dapprima nella mia testa, ma in un batter d'occhio i nostri due armati e liberi la attaccano "Troppo lento, oserei dire

Mi alzo in piedi e sto pronto nel caso ci sia bisogno del mio aiuto

comment_1596595

Harun

Resto incredulo di fronte alla guardia, che davvero crede che la prigioniera non veda l'ora di farsi chiavare da lui. L'uomo pare comunque piu' sveglio di occhio che di cervello, tanto da notare che uno di noi e' in realta' libero. Personalmente, non posso fare altro che restare a guardare.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.