Vai al contenuto

We Be Goblins Too!!!


L_Oscuro

Messaggio consigliato


Mogmurch

"Allora, diciamo tre uova a testa, ché io so contare (mica come voi...). Anche se, ovviamente, le so lanciare meravigliosamente. Poi, magari vi insegno. Ed andiamo dentro, che dobbiamo ancora fare secco quel capo Orco puzzone", ordino, dall'alto della mia intelligenza. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spartite le uova, bombe micidiali di puzza e fetore, e salite sulla rampa che porta di sopra.

Sentite quel mostro assurdo mezzo uccello mezzo orso rigirarsi nella gabbia e brontolare, ma sta in gabbia, quindi 'sti c#$$i.

Arrivate alla porta e...

Chiusa!

Mapporc...

Ed è pure una porta bella tosta! Chuffy ci dà uno sguardo di chi ne capisce di serrature, ma non ci sono serrature!

È solo un grosso pezzo di legno tenuto fermo da qualcosa dietro, forse un altro pezzo di legno messo di sbieco.

Questi orchi fetenti e malfidenti. Manco ammazzare nel sonno si fanno!

Modificato da L_Oscuro
Link al commento
Condividi su altri siti

 Chuffy Lickwound (ladro) 

Dannazione a quell'orco e a questa cavolo di baracca fortezza. Ma io troverò un modo. Ah se lo troverò, stupido orco grandi muscoli e poco cervello. Mica come me. Io troppo aztuto! 

Mi aggiro di nuovo attorno al terreno fangoso della catapecchia guardandola in cerca di un modo per entrare, non solo per me ma anche per i meno agili come Reta o Poog, ma il Lugo sembra difficile da scalare, soprattutto senza far rumore come nel caso usassi o dei rampini. 

Poi ho il colpo di genio, non serve che entriamo noi se troviamo il modo di far uscire loro, e ciò si concretizza appena vedo le finestre aperte e penso alle orribili uova marce che ho in mano. Ora molto più fantastiche uove marce. "Compagni, ho una idea! Una da vero goblin! Staniamoli con le uova marce! Lanciamole attraverso le finestre! Il fetore li costringerà ad uscire con le lacrime agli occhi e noi saremo pronti per colpirli!" 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad (guerriero)

Siamo davanti alla porta e, mentre sto facendo le mie valutazioni sullo sfondarla o darle fuoco, quella mente malata di Chuffy pensa una cosa talmente malvagia da essere stupenda

SIII FACCIAMOLOOOO! Dico facendomi trasportare dall'esaltazione non curante di nulla.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy si aggira intorno alla casa, e l'unica cosa che riesce a notare è un fetore schifoso provenire dall'unica parte di fattoria senza finestre: chissà che schifo doveva essere lì dentro.

Mogmurch, dall'alto della sua capaggine e figaggine, capisce che si tratta di roba per imbalsamare animali.

Reta invece si affaccia alla finestra accanto alla porta chiusa, anche se ci vuole un bel po' di lavoro per arrivarci, essendo una goblin alta un metro e un cazz.

Dentro nota un furetto, il furetto più grosso e brutto che abbia mai visto.

Cerca di aprire una botola sul pavimento che dà sulla gabbia di sotto, che però è ben chiusa da un lucchetto.

Stupido furetto: non lo sa che il mostrone di sotto potrebbe papparselo senza nemmanco stare lì a pensarci su?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

"Che schifo di voglia hanno di vivere con una puzza così?!" commento dopo che Capo Mogmurch mi spiega che l'odore è quello tipico di sostanze per l'imbalsamazione. "Reta tu che cavolo vedi dalla finestra? Mi raccomando non farti sgamare con tutta la fatica che abbiamo fatto per arrivare fino a qui in gran segreto." chiedo alla goblina tutta violenza e parolacce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mogmurch

"Chissà se lo schifoso furetto è più o meno schifoso della schifosa puzza delle uova schifose di questa fattoria schifosa?", mi domando, soppesando con attenzione la munizione fetente che stringo in mano. 

"Mmmmmhhhhhh", aggiungo, passandomi la lingua sulle labbra, mentre lascio ancora cinque secondi di tempo a Reta per rispondere. 

Forse tre, dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad (guerriero)

Rimango a penzoloni sul cornicione della finestra e dico C'è un furetto enorme che pare ragionare a scorregge più ignoranti delle bombe puzzose di grande capo Mogmurch. Però è grosso. Mi sa che devo ucciderlo con le freccie speciali. Dico agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mogmurch

Guardando BENE BENE BENE questo schifo di fattoria, mi ricordo che ho anche un libro delle formule (bellissime illustrazioni) e che qualcuna me la ricordo pure. 

Perciò, mi viene in mente un piano da Grande e Supremo Capo Goblin Geniale e recito una Super Formula Segreta, che mi fa diventare più piccolo del cervello di un Goblin.

Ed allora, facendo un sorriso minuscolo e squittendo un incomprensibile "Se non torno entro cinque... cinque... cinque... qualcosa, allora sono morto e torno come fantasma a condannarvi per sempre, quindi venitemi a salvare!", cerco una fessura in cui infilarmi. 

Ne trovo una piccolissima e, goblinando meglio di un Goblin, mi ci infilo, silenzioso come un serpente fetente e Goblin. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Grande Capo Mogmurch dimostra a tutti perché lui è il Grande Uccello, o Uccellone, a piacere vostro.

Prima diventa piccolo piccolo piccolo, poi passa sotto la porta schiacciandosi come un toposorcio, ed infine riesce a passare dall'altra parte con la donnolona che praticamente con si addona di un caizer!

Sarà Mogmurch un figo silenzioso, sarà la donnola scema come una pietra, sarà che boh, ma ora ha la bestiaccia schifosa di spalle e la porta che lo aspetta.

A bloccarla è una bella trave di legno appoggiata su dei ganci. E pare proprio pesante...

Dall'altra stanza, la puzza di schifo pare anche più fetosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad (guerriero)

Il capo morgmurch dimostra che nessun buco può fermarlo.

Io già lo sapevo ma lui ha voluto dimostrarlo e questa cosa che può infilarsi completamente in buchi così piccoli è da sperimentare poi..

Sorrido maliziosa mentre svanisce dentro la casa.

Non sentiamo rumori di baccano da dentro, quindi per il momento quello schifoso è vivo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capo Mogmurch dimostra di essere un Grande Capo Uccello, entra come un toporagno, si infila sotto la porta, ammazza la donnola, e nessuno gli cagailcazzo! Altro che cavaliere nero!

Chuffy, capito che non c'era più pericolo, zompa come ina rana ed entra pure lui.

Ora ci sono due goblin fuori e due dentro, di cui uno piccino picciò.

Tra loro, una porta sbarrata da una trave di legno apparentemente pesante quanto dieci goblin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuffy Lickwound (ladro) 

Osservo la trave che blocca la porta, è dannatamente grossa e ben incastrata nei suoi supporti. Probabilmente non riusciremo nemmeno ad alzarla, anche solo per la pozione elevata dal pavimento rispetto a noi, ma se anche ci riuscissimo è probabile che faremmo un baccano terribile. Dobbiamo continuare a mantenere l'effetto sorpresa. 

Faccio segno a Capo Mogmurch di sfruttare la situazione per sbirciare da sotto la porta dell'altra stanza. Io intanto mi riaffaccio dalla finestra e bisbiglio ai miei compagni: "La trave che blocca la porta è troppo pesante. Passate dalla finestra come me. Ma prima prendete le uova e passatemele una ad una."

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Reta Bigbad (guerriero)

Questi maschi sono insopportabili. Prima mi fanno i regali e poi li rivogliono indietro.

Che cosa inaccetabbile! Non se le meriterebbero affatto le uova se non in faccia! CHE VILLANI! Penso tra me e me.

Vorrei urlargliene quattro e magari smattare un po' scatenando una bella litigata. 

Far capire loro che non è questo il modo di fare con una bellissima goblin come me.

Ma ho un piano migliore! Li osserverò fallire. Sì, se lo meritano.

Quindi do a Chuffy le uova marce sorridendogli.

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il grande capo Mogmurch infila quasi tutta la testa sotto la porta e riesce a sentire, oltre la puzza di putrido e schifo alchemico, anche una melodiosa voce femminile.

Melodiosa nel senso che fa schifo e farebbe marcire un paio di orecchie elfiche in due secondi. E quindi molto bella.

Femminile come può esserlo un orco a cui hanno tagliato le palle prima dello sviluppo, ma ancora con l'uccello in bella vista. Quindi molto femminile.

Canta una strana canzone, senza rime e senza ritmi decenti, sgraziata e per niente musicale. E quindi bellissima e stupendissima!

Prendi il Goblin
Tagliagli la testa!
Prendi il Goblin
Tagliagli anche l'uccello, se serve!
Fallo bello duro, ma non come piace a lui...
Buttalo nella sbobbazza verde
Riempilo dal buco del culo
Sarà fermo e poi anche
Sarà bellissimo ma non si potrà mai più muovere!!!!
MAI!!!!!
PIÙ!!!!
MUOVEEEEREEEEEE!!!!!!!!
Poroppoppò!
Parappappà!
Fare rime fa schifo!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...