Vai al contenuto

TdS - Cazzeggio


Octopus83

Messaggio consigliato


Prima di dividere il loot Erminio vorrà curare con un Ristorare superiore le ferite psicologiche e fisiche di Eamon, e ci manca da inseguire la melma verde che é entrata nella torre..

.. però intanto vi metto qui sotto il recap loot..tanto per..

Q1

  •  Verga incantesimi silenzioni - minore ERMINIO?
  • Bacchetta raggio rovente (LI10) 12 cariche
  • Stivali della velocità
  • spada bastarda +2

Q2

  • Verga incanteismi rapidi - minore 
  • anello eludere
  • Pergamena: Forza del toro di massa (LI15) ERMINIO?
  •  Pergamena: Palla di fuoco (LI10)

Immondo 1: 

  • Cintura della magnificenza inferiore (tutte le caratteristiche +4) TUTTI?
  • Mantello TS+4
  • Pergamena: Camminare nelle ombre

Immondo 2:

  • Belt of Battle
  • Anello CA +4
  • anello immunità allo scacciare - incisione del simbolo della rediviva (mano di drow).
  • Pergamena: Camminare nelle ombre
  • Black star sapphire (valutato 1300mo) 
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le pergamene, le verghe e la bacchetta secondo me stanno meglio su Erminio o Eamon, così come la Belt of Battle.
In realtà la cintura dell'eccellenza è un po' sprecata su Urlelan, magari se la prende qualcuno che ha un oggetto da COS+4 quello potrebbe farmi comodo.
Anche gli stivali della velocità non li sfrutterei a pieno.
L'anello di eludere invece potrebbe farmi comodo.
L'anello della CA+4 e il mantello dei TS+4 fanno un po' comodo a tutti, visto che molti di noi (se non tutti) hanno già un mantello TS+2 o un anello CA+2 direi di scambiarceli un po'.
Io ho un mantello TS+2. 

Poi dipende un po' come volete dividere i loot in generale, io personalmente sono sempre per dare gli oggetti a chi servono di più, senza stare a vedere troppo il costo totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Fezza ha scritto:

Prima di dividere il loot Erminio vorrà curare con un Ristorare superiore le ferite psicologiche e fisiche di Eamon, e ci manca da inseguire la melma verde che é entrata nella torre..

.. però intanto vi metto qui sotto il recap loot..tanto per..

Q1

  •  Verga incantesimi silenzioni - minore EAMON
  • Bacchetta raggio rovente (LI10) 12 cariche EAMON
  • Stivali della velocità
  • spada bastarda +2

Q2

  • Verga incanteismi rapidi - minore  EAMON
  • anello eludere
  • Pergamena: Forza del toro di massa (LI15) EAMON
  •  Pergamena: Palla di fuoco (LI10) EAMON

Immondo 1: 

  • Cintura della magnificenza inferiore (tutte le caratteristiche +4)
  • Mantello TS+4
  • Pergamena: Camminare nelle ombre EAMON

Immondo 2:

  • Belt of Battle EAMON
  • Anello CA +4
  • anello immunità allo scacciare - incisione del simbolo della rediviva (mano di drow).
  • Pergamena: Camminare nelle ombre EAMON
  • Black star sapphire (valutato 1300mo) 

Grazie per il ristorare.
Ho segnato gli oggetti che potrebbero fare comodo al mago: verghe e pergamene ovviamente, molte delle quali penso di poterle usare solo io.
La belt of battle invece per me sarebbe tantissssssima roba, si aprono combo di incantesimi meravigliose.

PS se potete usare bacchette e pergamene ditemelo, è meglio se siano distribuite nel party che non concentrate su un unico pg che ha azioni limitate.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Erminio ristorerà Eamon dopo l'inseguimento del mostro,in dieci minuti potrebbe fare delirio e necessitiamo di aprirgli il cranio,se ne ha uno..

Belt of Battle considerala tua!

Erminio ha già una Verga Inc rapidi, due non fan male eh, per carità.

Sulle pergamene..mah. ho incantesimi più potenti credo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fezza ha scritto:

Erminio ristorerà Eamon dopo l'inseguimento del mostro,in dieci minuti potrebbe fare delirio e necessitiamo di aprirgli il cranio,se ne ha uno..

Belt of Battle considerala tua!

Erminio ha già una Verga Inc rapidi, due non fan male eh, per carità.

Sono d'accordo sul ristorare dopo.

Grazie per la belt.

Erminio non ha verghe di rapidizzazione per ora, ne ha una di ampliamento e una di massimizzazione, entrambe intermedie. Per questo la chiedevo.

Quella che abbiamo trovato di silenziosi invece è abbastanza situazionale, possiamo tenerla e passarcela se servisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Bug da cell

Spoiler

Bug da cell

 

22 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Sono d'accordo sul ristorare dopo.

Grazie per la belt.

Erminio non ha verghe di rapidizzazione per ora, ne ha una di ampliamento e una di massimizzazione, entrambe intermedie. Per questo la chiedevo.

Quella che abbiamo trovato di silenziosi invece è abbastanza situazionale, possiamo tenerla e passarcela se servisse.

@Dmitrij Ma dici Erminio e vuoi dire eamon? Anche nella distribuzione del loot credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2019 alle 11:39, Fezza ha scritto:

Bonus miei:

+4 TS (MORALE): Convinction, mass

+4 TS, +4 CA: Protective Aura

Erminio non dà altri buff. 

Vigor mass, lesser fa questo:

Cita

Duration: 10 rounds + 1 round/level (max 15 rounds)
The subject gains fast healing 1, enabling it to heal 1 hit point per round until the spell ends and automatically becoming stabilized if it begins dying from hit point loss during that time. Lesser vigor does not restore hit points lost from starvation, thirst, or suffocation, nor does it allow a creature to regrow or attach lost body parts.

Quindi Erminio cura 24 HP in 24 round 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma.. aspè, calma.
Distanza e durata di cosa? 

CONVINCTION

Cita

Range: Medium (100 ft. + 10 ft./level)
Target: Allies in a 20-ft.-radius burst
Duration: 10 minutes/level
Saving Throw: Will negates (harmless)
Spell Resistance: Yes (harmless)

AURA

Spoiler

Protective Aura (Su): As a free action, a saint can surround herself with a nimbus of light having a radius of 20 feet. This acts as a double-strength magic circle against evil and as a lesser globe of invulnerability both as cast by a cleric whose level equal to the saint's Hit Dice.

Se sei o meno incluso nell'aura, o in qualsiasi altro incantesimo che lanciamo non so dirtelo perchè non so dove sei, sono passati diversi round, quindi non so se ti sei mosso e verso dove.

Il DM dovrebbe dipanare ogni tuo dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...