Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (â‹®) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Master cerca volontari per giocare ad Iron Heroes (tentativo del 2019)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Riproviamoci 😀

Vorrei provare a masterizzare un avventura  col gdr Iron Heroes https://www.dragonslair.it/forums/topic/7848-recensione-iron-heroes/   , e visto che sono un neofita di questo gdr , cerco 2/3 giocatori esperti in generale e che magari ci abbiano già giocato o che ne conoscano le meccaniche .

L'avventura si svolgerà in una mia ambientazione , un mondo medioevale decisamente cupo in cui la magia anche se presente è estremamente rara (tipo un koala al polo sud) e nella quasi totalità sotto il dominio dei governi , perciò al di fuori della portata della gente comune , di cui i vostri personaggi fanno parte , almeno per ora , perciò niente oggetti magici in generale , ne classi di personaggio che utilizzino la magia.

Ho il pdf del manuale base per creare i personaggi  e se serve posso passarveli.

Se troverò dei volontari specificherò i dettagli per la creazione del personaggio , per ora sappiate solo che si possono giocare solo umani (da manuale) e che si partirà da un livello basso (terzo o quarto)

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non posso lasciarvi soli con quella brutta persona di @rikkardo, 😄,non conosco il sistema ma mi unisco volentieri 

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Non sono interessato a giocare, ma mi pare che vi sfugga un dettaglio importante; come si capisce dalla recensione linkata da Dardan, Iron Heroes E' D&D 3.5 (ma senza magia)!

• @Dardan se mi dici che mi prendi a bordo, ci faccio un pensierino.. 😉

• Autore

Già 😆 , un anno e qualcosina direi .

Vediamo se si presentano altri volontari.

Ciao ragazzi, come comunicato in privato a Dardan, se si parte mi unisco a voi. Come classe opterei per un arciere oppure un cacciatore. ( Od un misto dei due). 

17 hours ago, rikkardo said:

Rieccoci dopo un anno (o due?) !

Ho anche conservato la scheda dalla volta scorsa: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1444063

Non posso lasciarvi soli con quella brutta persona di @rikkardo, 😄,non conosco il sistema ma mi unisco volentieri 

• Autore

OK e siamo a tre , dichiarò chiusa la ricerca dei giocatori.

Anche se quella brutta persona di @Dmitrij si dice interessato?

• Autore

Mmmm potrei farci un pensierino 🙂

50 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Anche se quella brutta persona di @Dmitrij si dice interessato?

Interessato ma ignorante, di Iron Heroes non so assolutamente nulla. Preferisco passare, io sguazzo bene solo in 3.x ;-) Ma grazie del pensiero.

40 minutes ago, Dmitrij said:

Interessato ma ignorante, di Iron Heroes non so assolutamente nulla. Preferisco passare, io sguazzo bene solo in 3.x 😉 Ma grazie del pensiero.

Nooooo...tu quoque!

6 ore fa, Pentolino ha scritto:

Non posso lasciarvi soli con quella brutta persona di @rikkardo, 😄,non conosco il sistema ma mi unisco volentieri 

39 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Interessato ma ignorante, di Iron Heroes non so assolutamente nulla. Preferisco passare, io sguazzo bene solo in 3.x 😉 Ma grazie del pensiero.

Non sono interessato a giocare, ma mi pare che vi sfugga un dettaglio importante; come si capisce dalla recensione linkata da Dardan, Iron Heroes E' D&D 3.5 (ma senza magia)!

1 minute ago, MattoMatteo said:

Le sa' tutte! 

In questo momento, Pentolino ha scritto:

Le sa' tutte! 

No, è che ho giocato ad un pbf (poi arenatosi) con IH, anni fà... il mio personaggio era una donnona di 2 metri, e il pg di un'altro giocatore era il padre della mia pg! 🤣

• Autore

Si è molto simile alla versione 3.5  ma non proprio uguale , ma certo chi gioca a 3.X non penso avrà difficoltà a giocarci.

@Dardan se mi dici che mi prendi a bordo, ci faccio un pensierino.. 😉

• Autore

@dalamar78  visto che Dmitrij non è interessato , e che ci stavo già facendo un pensierino su , va bene :-)