Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (â‹®) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Master cerca volontari per giocare ad Iron Heroes (tentativo del 2019)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Riproviamoci 😀

Vorrei provare a masterizzare un avventura  col gdr Iron Heroes https://www.dragonslair.it/forums/topic/7848-recensione-iron-heroes/   , e visto che sono un neofita di questo gdr , cerco 2/3 giocatori esperti in generale e che magari ci abbiano già giocato o che ne conoscano le meccaniche .

L'avventura si svolgerà in una mia ambientazione , un mondo medioevale decisamente cupo in cui la magia anche se presente è estremamente rara (tipo un koala al polo sud) e nella quasi totalità sotto il dominio dei governi , perciò al di fuori della portata della gente comune , di cui i vostri personaggi fanno parte , almeno per ora , perciò niente oggetti magici in generale , ne classi di personaggio che utilizzino la magia.

Ho il pdf del manuale base per creare i personaggi  e se serve posso passarveli.

Se troverò dei volontari specificherò i dettagli per la creazione del personaggio , per ora sappiate solo che si possono giocare solo umani (da manuale) e che si partirà da un livello basso (terzo o quarto)

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non posso lasciarvi soli con quella brutta persona di @rikkardo, 😄,non conosco il sistema ma mi unisco volentieri