Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Indizi su un'ambientazione non ancora annunciata dal GameHole Con

Risposte in primo piano

4 minuti fa, SilentWolf ha scritto:

Poi è più che giusto che manifesti la tua frustrazione. E' decisamente comprensibile e legittima.
Semplicemente oramai la frittata è stata fatta...vediamo un po' che ci riserva il futuro. 🙂
Personalmente sono molto curioso di vedere come si evolverà la 5e ora che finalmente il team si è ingigantito.

Sai com'è. Dà un po' fastidio aspettare sempre un altro anno da tre anni a questa parte.
Vediamo che si inventano ora che sono raddoppiati. Speriamo che la Hasbro ci metta il becco il meno possibile e li lasci lavorare...

10 minuti fa, SilentWolf ha scritto:

Ma attenzione, anche Ravnica è focalizzato: a parte una presentazione generale dell'ambientazione lunga 4 pagine, il manuale si focalizza solo sul 10° Distretto della città.

E anche il PDF su Eberron sembra seguire la stessa logica: si focalizza sul Khorvaire, in particolare su Sharn. Non mi stupirei se anche il manuale definitivo fosse così settoriale.

Che è la stessa logica di SCAG. In realtà mi aspetto anche io una roba simile se e quando faranno uscire Dark Sun e le altre.

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Tutto ciò mi ricorda qualcosa   Se la nuova ambientazione verrà prodotta con la stessa cura/qualità con cui hanno fatto ravnica, io non avrò proprio nulla di cui lamentarmi ^ ^

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Credo il suo concetto fosse più del fatto che Kaladesh in Magic è un set a decisamente alto livello di potere.

• La 4ed aveva i forgotten e dark sun, pf una sua ambientazione, quindi diciamo la verità: i vecchi (e ci petto pure il sottoscritto in primis) si lamentano e basta. I sondaggi che avevano fatto

@Muso sono pienamente d'accordo con te con quello che hai detto fino ad ora!  Speriamo in meglio e che soprattutto non ci siano altre deviazioni "strane" sul fattore ambientazioni, da parte della Wizard o di mamma Hasbro!