Vai al contenuto

Curse of Strahd - TdS


poss2710

Messaggio consigliato

Probabilmente dico qualcosa che già sapete (ma che io ho scoperto ora :D): ho visto due siti dove, anche senza registrazione, si può creare una stanza in cui ognuno può "tirare" i dadi che vuole e rimangono salvati lì (ovviamente stanze private, in quanto si accede solo col nome della stanza che si decide). Sia chiaro che lo dico solo per conoscenza, per me se tira sempre il master va benissimo lo stesso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda, io preferisco fare gli spoiler ai PG invece che ai giocatori, ma questo mi impedisce di taggarvi, come si fa abitualmente nei pbf. Vi ci trovate lo stesso?

On a semi-related note, come si elimina un post?

Modificato da poss2710
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poss2710 ha scritto:

@Roald Nordavind credo che la tua pass perception sia 15, non 13. Riusciresti, poi, a scrivere in scheda i bonus delle abilità in cui sei competente? Mi salveresti un pò di tempo.

 

Oh oh oh a cosa servirà la passive perception dei nostri eroi?? 

Yep, scusa, mi pareva che la proficiency non andasse calcolata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti del forum non possono eliminare messaggi, possono solo modificarli. Per eliminare un post bisogna contattare il moderatore della specifica sezione, in alternativa scrivi ad Alone wolf se è importante. Sconsiglio di disturbarlo per inezie però, penso sia già abbastanza impegnato

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oook, avevo visto che avevi commentato uno spoiler per il DM.. semmai per quelli privati potremmo scrivere "@SOLO DM".

... come non detto, semmai andate di messaggi privati, sennò si capisce che nascondete qualcosa 😂

Modificato da Hiltor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hiltor ha scritto:

Oook, avevo visto che avevi commentato uno spoiler per il DM.. semmai per quelli privati potremmo scrivere "@SOLO DM".

... come non detto, semmai andate di messaggi privati, sennò si capisce che nascondete qualcosa 😂

È stato un mio errore, ho letto i post appena finito di lavorare ed ero un po' stanchino... sono andato avanti senza nemmeno fare caso a cosa fosse scritto sopra gli Spoiler 😅

Ecco, per evitare che io dormendo legga cose che non dovrei sapere scrivigli in privato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Fog ha scritto:

È stato un mio errore, ho letto i post appena finito di lavorare ed ero un po' stanchino... sono andato avanti senza nemmeno fare caso a cosa fosse scritto sopra gli Spoiler 😅

Ecco, per evitare che io dormendo legga cose che non dovrei sapere scrivigli in privato 😂

Vai tranquillo 😄 Ovviamente non volevo "additare" eh, mi era venuto il dubbio solo perché non sono pratico di pbf 🙂😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poss2710 ha scritto:

Postate liberamente poi ci penso io. Farvi seguire l'ordine nel postare fa perdere più tempo di quanto non ne perda io a mettere in ordine i post

sotto spoiler ho messo due possibili azioni che intraprendo a seconda di cosa succede, fammi sapere se va bene o se è troppo maniacale.

😄

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...