Vai al contenuto

Curse of Strahd - TdS


poss2710

Messaggio consigliato


2 ore fa, Hiltor ha scritto:

....ho paura a chiederti che lavoro fai 😄

ahahha, lavoro è un termine un po' grosso, visto che al momento non mi paga nessuno :v (Sto cercando un dottorato, ma è aspra, anche se si muove qualcosa) comunque stiamo cercando di pubblicare un articolo usando i dati della mia tesi, ma ho dovuto cambiare un sacco di roba quando pensavo di aver finito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

ahahha, lavoro è un termine un po' grosso, visto che al momento non mi paga nessuno :v (Sto cercando un dottorato, ma è aspra, anche se si muove qualcosa) comunque stiamo cercando di pubblicare un articolo usando i dati della mia tesi, ma ho dovuto cambiare un sacco di roba quando pensavo di aver finito. 

Ah che bello... io studio informatica (decisamente in ritardo), ma se potessi tornare indietro studierei bene subito, poi dottorato e carriera accademica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2019 alle 10:56, Roald Nordavind ha scritto:

ahahha, lavoro è un termine un po' grosso, visto che al momento non mi paga nessuno :v (Sto cercando un dottorato, ma è aspra, anche se si muove qualcosa) comunque stiamo cercando di pubblicare un articolo usando i dati della mia tesi, ma ho dovuto cambiare un sacco di roba quando pensavo di aver finito. 

Lo studio era sulle ossa di primati? 🙂

Che analisi hai fatto?

22 ore fa, Hiltor ha scritto:

Ah che bello... io studio informatica (decisamente in ritardo), ma se potessi tornare indietro studierei bene subito, poi dottorato e carriera accademica.

Dove fai informatica? Io l'ho fatta a Pisa. Comunque la carriera accademica è dura, per vari temi, alcuni miei amici hanno lasciato e son andati a fare ricerca da privati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ocotpus83 ha scritto:

Dove fai informatica? Io l'ho fatta a Pisa. Comunque la carriera accademica è dura, per vari temi, alcuni miei amici hanno lasciato e son andati a fare ricerca da privati. 

Anch'io sto studiando a Pisa 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ocotpus83 ha scritto:

Dove fai informatica? Io l'ho fatta a Pisa. Comunque la carriera accademica è dura, per vari temi, alcuni miei amici hanno lasciato e son andati a fare ricerca da privati. 

 

1 ora fa, Hiltor ha scritto:

Anch'io sto studiando a Pisa 🙂 

Plot Twist: Anche io sono a Pisa ahhahaa

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2019 alle 10:56, Roald Nordavind ha scritto:

ahahha, lavoro è un termine un po' grosso, visto che al momento non mi paga nessuno :v (Sto cercando un dottorato, ma è aspra, anche se si muove qualcosa) comunque stiamo cercando di pubblicare un articolo usando i dati della mia tesi, ma ho dovuto cambiare un sacco di roba quando pensavo di aver finito. 

Mi sono accorto che era rimasto un ciao strano sul tdg ho editato. 

 

Inoltre non riesco a cancellare il quote dal cellulare. Vabbhe spero non sia un problema

Ora però Vivo a Bologna non più a Pisa! Ma la vita è comq strana!! Ahahha 

🙂

Modificato da Ocotpus83
Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto:

Mi sono accorto che era rimasto un ciao strano sul tdg ho editato. 

...mi sembrava strano, non capivo il senso 😄 allora la nebbia mi ha affaticato ma non rimbecillito...

4 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Plot Twist: Anche io sono a Pisa ahhahaa

😂 "colpo di scena" mi piace... 

7 minuti fa, poss2710 ha scritto:

Io sono nato e vivo a Bologna! Il cerchio si chiude!

...si gioca a squadre via!

Modificato da Hiltor
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...