Vai al contenuto

Prima esperienza Pbf: D&D 5e


Messaggio consigliato

@Linden , ti scrivo le modalità che di solito si usano in pbf per giocare , vedi tu se vuoi modificare qualcosa .

Descrizioni in prima persona .

Parlato : in grassetto (icona B)

Usare il maiuscolo equivale ad urlare

Pensieri : in blu o in corsivo (icona I)

quando si è lontani dal gruppo o si devono comunicare richieste o parti tecniche si usa lo spoiler preceduto da/dalle persone a cui è rivolto , se lo spoiler non riguarda alcuni giocatori, (teoricamente) quei giocatori non dovrebbero leggerlo. Lo spoiler per il dm di solito riguarda anche le info della scheda es. 

@dm ; tutti 

Spoiler

Qui ti chiediamo informazioni e ti forniamo i midificatori per i turi es.  

Cerco tra le botti degli indizi 

Investigare : +3

In serata ti invio la scheda pronta .

Se vuoi inserire delle immagini basta mettere il link . Se vuoi creare un link con descrizione personalizzata usa l'icona catena ( a sinistra dell'icona occhio). 

Una volta creato il tds si abbandona la discussione di ricerca giocatori (questa) e si ci sposta in gilda . Alcuni dm scrivono che la ricerca di giocatori è conclusa ( per avvisare altri utenti che la discussione sulla ricerca è conclusa)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


42 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

@Linden , ti scrivo le modalità che di solito si usano in pbf per giocare , vedi tu se vuoi modificare qualcosa .

Descrizioni in prima persona .

Parlato : in grassetto (icona B)

Usare il maiuscolo equivale ad urlare

Pensieri : in blu o in corsivo (icona I)

quando si è lontani dal gruppo o si devono comunicare richieste o parti tecniche si usa lo spoiler preceduto da/dalle persone a cui è rivolto , se lo spoiler non riguarda alcuni giocatori, (teoricamente) quei giocatori non dovrebbero leggerlo. Lo spoiler per il dm di solito riguarda anche le info della scheda es. 

@dm ; tutti 

  Rivela contenuti nascosti

Qui ti chiediamo informazioni e ti forniamo i midificatori per i turi es.  

Cerco tra le botti degli indizi 

Investigare : +3

In serata ti invio la scheda pronta .

Se vuoi inserire delle immagini basta mettere il link . Se vuoi creare un link con descrizione personalizzata usa l'icona catena ( a sinistra dell'icona occhio). 

Una volta creato il tds si abbandona la discussione di ricerca giocatori (questa) e si ci sposta in gilda . Alcuni dm scrivono che la ricerca di giocatori è conclusa ( per avvisare altri utenti che la discussione sulla ricerca è conclusa)

Scusami non ho capito come fare lo spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

io confermo il mago divinatore, posterò la scheda completa stasera. @Linden io ho tirato (manualmente, i dice roller levano il gusto) 14 15 13 11 9 16. ammetto che io stesso da dm non la lascerei usare, quindi se vuoi puoi darmi dei tiri tu. inoltre non sono completamente nabbo nei pbf, sono soltanto nuovo su questo forum. ho sempre giocato su forum internazionali ma la noia di tradurre era tanta e mi sono spostato qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...