Jump to content

Classe per arciere


savaborg

Recommended Posts

Volevo sapere quale è il vostro arciere preferito, compreso il motivo per cui lo ritenete tale. Io sono indeciso tra due ma prima di scegliere volevo conoscere i gusti di altre persone per vedere se a me è sfuggito qualcosa che potrebbe regalarmi un’epserienza diversa.

Edited by savaborg
Link to comment
Share on other sites

Ah il mio preferito. Un monaco kensai, perché mi piace la mobilità del monaco, e perché il kensai funziona meglio come arciere che come spadaccino. Magari con 4 livelli da guerriero samurai per più potenza, soprattutto con un elfo o mezz'elfo che può prendere il talento accuratezza elfica.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ormai ci dovrei essere. Lo gioco mercoledì. Ranger è la classe tra quelle suggerite che mi è piaciuta di più. Mi era piaciuto molto anche il bardo ma parte sul serio dal 10 e noi siamo al 5 (a Barovia dove per passare livello serve un’eternita se non imbocchi la via giusta...) quindi è passato in seconda posizione.

edit: l’unica cosa che non ho verificato bene è se ci sono motivi, ad esempio tra gli incantesimi e i talenti, per prendere l’arco invece della balestra con il talento relativo.

Edited by savaborg
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...