Jump to content

Nabu

Ordine del Drago
  • Content Count

    39
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Coboldo

About Nabu

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 04/18/2018

Profile Information

  • Interessi
    libri, penne stilografiche e pappagalli

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per i token da quanto ho capito sono bianchi e neri. Avevo già pensato alle pedine del gioco go. Secondo me sono perfette.
  2. ahahahahah mi sa che hai un peletto il dente avvelenato per numenera. Guarda, con me sfondi una porta aperta. ero tentato di fare il late pladge di novembre per destiny e discovery ma grazie a dio mi sono fermato visto i templi biblici per tradurli. Alla fin fine li ho comprati in inglese e me li sto godendo da un paio di mesi ormai. per il resto il mio voleva solo essere un commento sul fatto che sto notando che se mi limito alle traduzione mi perdo troppe cose che mi interessano. Nessun commento negativo verso asmodee 🙂
  3. Ispirava parecchio anche a me. Infatti aspettavo qualche news. Sono sempre più convito che sia meglio cominciare a leggere direttamente dall'inglese. Tra tempi biblici e traduzione mancate si perde troppo (Vedasi anche Numenera con la Wyrd).
  4. sticacsi, 4 avventure? però. tanta roba per 50 dollarozzi.
  5. Salve Come da titolo cerco usati: il manuale di NUMENERA (1 edizione) e glimmer; manuale CYPER SYSTEM; il manuale/scatola base di SHADOW OF THE DEMON LORD valutando anche supplementi. Tutti in italiano. Nel caso fosse zona Verona/bassa veronese si può valutare la consegna a mano.
  6. Mi hanno regalato un fascicoletto (un'anteprima?) Al Lucca comics. Veramente interessante. Non sapevo stessero facendo il Kickstarter. Quasi quasi...
  7. Preso. Questi bundle ad 1 dollarone penso siano un peccato non prenderli. Non sono un amante del signore degli anelli ma l'ambientazione me gusta.
  8. bhe c'è Xanathar's Guide To Everythingche introduce parecchie sottoclassi.
  9. ahhahaha me ne sono accorto solo ora: cypher system :)
  10. dovrei però testarle le conversioni prima di fare un'avventura (stavo pensando la miniera perduta). Con delle Oneshot. O sbaglio? Più che altro non ho moltissima esperienza ne con D&D 5 ne con il cyber system.
  11. A me ricorda parechio Angelina Jolie. Forse per le labbra. Bho.
  12. dici che sia dispendioso in termini di tempo e faticoso per via delle ambientazioni così diverse? O proprio per trasformare tutte le caratteristiche dei PNG/Avversari con quelle del cyber system? E se non facessi una trasformazione 1:1 sarebbe diverso o risulterebbe comunque particolarmente duro?
  13. Salve forumisti Tutto bene in vacanza? Magari in una bella spiaggia con sabbia fine, acqua trasparente e un cameriere che vi serve birrette ghiacciate? Tornando all'afosa e monotona vita di città: Da qualche mese sono in totale fissa con Numenera e con il cyber system, nello specifico con la semplicità di tale sistema. Ho sempre immaginato/fantasticato di poter utilizzare il Cyber System in ambientazione D&D. Ho da poco letto che uscirà Arcana of the Ancient, creazione della MCG. Subito speravo che fosse proprio un manualetto in cui MCG spiegava come meglio utilizzare il suo sistema nel mondo di D&D ma purtroppo, ahimè, mi sbagliavo. A questo punto la domanda: Quanto sarebbe fattibile prendere un'avventura di D&D con la relativa ambientazione e trasformarla utilizzando il Cyber System? Quanto dispendioso, a livello di tempo, mi costerebbe? A vostro giudizio, sicuramente più esperti di me, come potrebbe risultare? Ho girovagato un po per il forum ma su cyber system/numenera se ne parla poco. Ho notato solo dopo aver postato che forse sarebbe stati meglio pubblicare nella sezione altri GDR. Mi scuso per l'errore.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.