Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Serie tv de "Il Signore degli Anelli"

Risposte in primo piano

Se penso alle produzioni Prime Video mi vengono in mente due esempi agli antipodi. La svastica sul sole è un abominio che si ispira (e nulla più) al romanzo originale con risultati a mio avviso osceni. Invece American Gods amplia il materiale originale rimanendo molto fedele alle atmosfere e portando un arricchimento. Shadow è molto differente dal libro ma è un personaggio molto ben fatto. Con Mad Sweeney sfruttano il potenziale del personaggio meglio che nel libro.

Speriamo che con Tolkien ci sia lo stesso successo creativo ottenuto con American Gods e non l'abominio.

 

  • Risposte 27
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Bellerofonte
    Bellerofonte

    Vedila così: comunque uscirà, almeno ce l'ha Amazon. Se finiva nelle mani di Netflix finiva con Merry e Pipino gay e Gandalf nero.

  • Il Signore degli Anelli di Peter Jackson ha trasformato un'opera epica nella fantasia di un nerd appassionato di D&D. Questa produzione probabilmente seguirà la stessa linea. Ci saranno elfi biond

  • SilentWolf
    SilentWolf

    E' confermato che la serie TV sarà incentrata sulla Seconda Era: https://www.badtv.it/2019/03/il-signore-degli-anelli-ecco-la-mappa-completa-della-serie-tv/ Da notare, in particolare, che ne

Dopo lo scampio che ha fatto Peter Jackson de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit francamente non sono fiducioso... se capisco bene vogliono ambientare la serie in uno dei periodi più interessanti e ricchi di possibili trame della Terra di Mezzo: Morgoth è stato sconfitto, gran parte degli Elfi è tornata ad Ovest ma quelli rimasti stanno per essere ingannati da Sauron, i Numenorean crescono in potenza e orgoglio... ma ho un gran brutto presentimento (cit. Star Wars).

Modificato da Ospite

  • 1 mese dopo...
  • Autore

Altre info sulla serie: le riprese saranno in Scozia, e sarà ambientato durante la Seconda Era (il che significa niente "giovane Aragorn").

  • 5 mesi dopo...
  • Autore

Ok, si decidessero!
Prima dicono Scozia, ora dicono Nuova Zelanda.

  • 2 mesi dopo...

Capisco la discussione, non lamentarsi senza aver visto neanche un episodio, sono per dare un'occhiata e poi giudicare, chiaramente parliamo di un'opera omnia, quindi chiunque ci metta mano sa perfettamente di star camminando in un campo minato, Jackson è stato coraggioso, ed ha avuto fortuna. Detto questo, trovo che la scelta della seconda era, dia una maggiore libertà d'azione, senza per forza ricadere in qualcosa di già visto, non metto in dubbio che i confronti con la trilogia di Jackson nn possono mancare, ma diamogli una chance. Quello che spero di non vedere? Nani come quelli di "Lo Hobbit" per il resto, vedremo e giudicheremo.

Modificato da Thorik stoneshield

  • 2 settimane dopo...

Certamente lo guarderò prima di giudicare. Tuttavia temo proprio per quello che scrivi: lasciare maggiore libertà d'azione dopo che Jackson ha in qualche modo stabilito il "canone" cinematografico mi preoccupa un po'. Ma al limite non lo guarderò oltre il primo episodio.

Sì, l'idea che si facciano prendere la mano spaventa molto, ma attendiamo e giudichiamo 

  • 2 settimane dopo...

A quanto pare verrà mostrato come il protagonista subisca sofferenze incredibili pur di liberarsi dell'anello. Ma alla fine Jeff ce la fa!!

 

xD

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.