Vai al contenuto

-(tds)- Demented and Dragons

Risposte in primo piano

Just now, Pyros88 said:

Comunque da stordito che sono devo confessare di aver capito fino all'ultimo post del master che la reggente si fosse fisicamente sdoppiata in due personalità e non che risiedessero entrambe nello stesso corpo. 😅

Stai guardando Cloak&Dagger per caso? 🤣

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 38,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Immagini pubblicate

Non ancora, ma è sulla mia lista delle serie da recuperare appena finisco con GoT. 😎

No eh, ditelo allora.
Tutte le volte che ho urlato "qui ci restiamo secchi, filiamocela" non mi avete badato...poi arriva Jack con il suo karate ed i suoi pugni volanti, dice "usciamo subito" e allora va bene. Fromurn è profondamente indignato ed offeso. 🤣

• Autore
38 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

No eh, ditelo allora.
Tutte le volte che ho urlato "qui ci restiamo secchi, filiamocela" non mi avete badato...poi arriva Jack con il suo karate ed i suoi pugni volanti, dice "usciamo subito" e allora va bene. Fromurn è profondamente indignato ed offeso. 🤣

Inoltre se non era per Fromurm e il suo scacciare lo scontro diventava più complicato 

Modificato da Kelemvor

Ecco, quindi vedete di essere tutti un po’ più riconoscenti. Ingrati. 

È solo questione di "statura" morale:

Si sa che sei un adorabile bricconcello, mentre io sono un onesto ubriacone. 😂

Modificato da Pyros88

Non ti preoccupare master, stai andando benissimo. 

Per me possiamo tranquillamente skippare alla mattina dopo e livellare. 😊

Ma io dovevo andare a "consolare" le ragazze!!! 

Beh puoi descriverlo narrativamente, senza che il master necessiti di interagire con particolari dialoghi se non un resoconto al mattino di come è andata la nottata di tutti 😉

Anche io opterei per pigiare l’avanti veloce e saltare alla mattina...non ho più una singola abilità utilizzabile praticamente, Fromurn ha bisogno di una bella dormita!

@Pyros88 Una moneta, non un anello  🤣

ops troppo citazionismo mi ha confuso un attimo ahhahah

• Autore

Se @DarthFeder non vuole descrivere i suoi saluti passiamo direttamente alla partenza (con descrizione delle risposte ) , altrimenti aspettiamo 

Una volta in viaggio osservo cosa ci sia nel pesante sacchetto della nonna? 

La merenda? 

• Autore
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

Una volta in viaggio osservo cosa ci sia nel pesante sacchetto della nonna? 

La merenda? 

Hahaha , forse . Vi ho già scritto che si tratta di denaro 😉

Ahhhhh mi era sfuggito. 

Ma hai scritto anche di quanto si tratta? 

Ehi gente, vediamo di dividere equamente il ricavato eh? Ho un business da portare avanti 😎

scusate il ritardo, ho postato i miei ringraziamenti 😁

• 2 settimane dopo...

vi prego fate in modo che ci mostri la mossa 😆

Ma è proprio Valterio!!! 

FB_IMG_1559468763192.thumb.jpg.c53e7b3c04223d556c309d7c9b14d640.jpg

🤣🤣🤣

Non so bene che fare a questo giro sinceramente, Jack ha preso in buona i minatori, lascio a lui il dialogo e io nel frattempo bevo. :D

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.