Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

-(tds)- Demented and Dragons

Risposte in primo piano

Master, quanti PF recuperiamo con le cure? 🙂 

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 32,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Immagini pubblicate

Buona Pasqua, 😊

Auguri! 

• Autore

Auguri a tutti :) . Le cure recuperano tutto 

@DarthFeder Lo dici a Jack perché sai che non lo permetterei GIAMMAIIIIII!!!! 🤣🤣🤣

33 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@DarthFeder Lo dici a Jack perché sai che non lo permetterei GIAMMAIIIIII!!!! 🤣🤣🤣

Esatto!! Zuccone d'un cavaliere senza macchia e senza paura che non sa riconoscere quando arriva il momento di tagliare la corda...

Giammai mollerò una donzella in difficoltà, soprattutto se poi potrò vedere le sue mutandine yohohooooo [semicit]

Modificato da Daimadoshi85

• Autore

Ragazzi , ricordatevi la natura dell'avventura . Potete trovare una soluzione comune oppure avere un lampo di genio (ovviamente demenziale)  e risolverla immediatamente

sisi ovvio, è che al momento idee geniali e demenziali non me ne vengono ahahah

Cioè a meno che si voglia catturare le due gemelle diverse e spingerle una dentro l'altra ahahaha

Ma mi sembra un po' troppo

1 hour ago, Kelemvor said:

Ragazzi , ricordatevi la natura dell'avventura . Potete trovare una soluzione comune oppure avere un lampo di genio (ovviamente demenziale)  e risolverla immediatamente

Eeeeh, non m'è venuto in mente niente 🤣

@DarthFeder qualche incantesimo buffo? La stordiamo? 

siamo in sesto ma siamo comunque troppo pochi per sconfiggere lei ed i suoi nonmorti.

e poi brelania credo sarebbe contraria ad una soluzione violenta senza un obbiettivo preciso

comunque dai raghi, periodi di pasqua superato. riprendiamo il nostro ottimo buon ritmo di prima.

Ok, io ci provo. 😬😬😬

Senza obbligo neh, ma mi piaceva molto il nostro ritmo prepasquale. 

Comunque se non abbiamo altro da fare in nottata direi di dormire e livellare. 😊

1 hour ago, Pyros88 said:

Comunque se non abbiamo altro da fare in nottata direi di dormire e livellare. 😊

Sì sì ma io l'avevo scritto per il post che ho fatto ora 🤣 vediamo se la va o se la spacca

Il 28/4/2019 alle 13:22, Daimadoshi85 ha scritto:

@DarthFeder qualche incantesimo buffo? La stordiamo? 

Non ho un gran che di buffo a parte Taumaturgia in realtà, e le dosi di unguento con effetto casuale...il resto di arsenale magico comprende incantesimi di charm o camuffamento, niente di memorabile 😞 
Credo che la tua idea dell'inciampata sia di gran lunga migliore 😁

31 minutes ago, DarthFeder said:

Non ho un gran che di buffo a parte Taumaturgia in realtà, e le dosi di unguento con effetto casuale...il resto di arsenale magico comprende incantesimi di charm o camuffamento, niente di memorabile 😞 
Credo che la tua idea dell'inciampata sia di gran lunga migliore 😁

Taumaturgia è sempre un bellissimo trucchetto da prendere 😄

• Autore
7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Hai ragione , dopo il primo maggio potrò tornare a postare come prima , intanto vi scrivo cosa succede 😉

@Kelemvormomento! Ho un dubbio importante, non ho ancora recuperato azione impetuosa, vero? Aaargh, se avessi già livellato avrei un AdO per ogni nemico che entra a portata, mannaggia! 

...non ho neanche dei dadi superiorità, immagino...o ne ho recuperato qualcuno?

Dipende tutto se abbiamo fatto un riposo breve...Se l'abbiamo fatto, ho recuperato sia l'azione impetuosa, sia i dadi superiorità...il combattimento già mi pare migliore 😅

Modificato da Daimadoshi85

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.