Vai al contenuto

Autoprodurre un gioco sulla base di altri già esistenti


Tanny

Messaggio consigliato

43 minuti fa, Harakiri ha scritto:

Ovviamente il mio nome Harakiri è inventato, e di certo non lo userò in siti come kickstarter. A proposito di kickstarter, ieri ho letto un po di roba in giro, e ho scoperto che quando crei una campagna fondi, menzionando al meglio il progetto che stai realizzando, si hanno a disposizione 60 giorni di tempo per raggiungere la cifra che ritieni idonea per l'investimento.

Se entro questi 60 giorni, non si arriva alla cifra esatta, tutti i soldi ricevuti dai sostenitori, verrà immediatamente restituita.

Quindi, anche se volessi (non sono seriamente quel tipo di persona) non potrei truffare nessuno 😅 

Ovviamente sono cosciente del fatto che userò tanto del mio tempo libero, ne sono certo, ma premetto che mi sto anche divertendo a creare questo mio progetto, quindi poco mi importa.

Andrò anche a visitare il sito senza dubbio, per farmi un idea più che altro, ma ciò non cambia quello che voglio fare.

Sarò il tuo nuovo eroe evidentemente, perché io non mollo 😊 come ho detto in precedenza tra l'altro, mi piacerebbe se qualcuno di voi collaborasse con me per questo progetto.

Io Sono di questo parere, più cervelli vengono usati per qualcosa, più il progetto diventa unico e particolare, con più possibilità di successo.

Harakiri.
Il problema non è quando non raggiungi la cifra, ma quando la raggiungi e non hai fatto bene i conti con la realtà; così come il problema del nome è che se anche lo metti, devi poi farti conoscere, che è, alla fine il consiglio che ti ho dato.

Chi si mette a creare qualcosa è sempre da lodare, io, come altri, possiamo solo darti consigli rispetto alla nostra esperienza (io un po' ce l'ho), ma il tuo tempo (e il tuo eroismo in questo caso) sono solo tuoi 😄
Intanto non posso fare altro che augurarti in bocca al lupo.

Modificato da fenna
Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, fenna ha scritto:

Harakiri.
Il problema non è quando non raggiungi la cifra, ma quando la raggiungi e non hai fatto bene i conti con la realtà; così come il problema del nome è che se anche lo metti, devi poi farti conoscere, che è, alla fine il consiglio che ti ho dato.

Chi si mette a creare qualcosa è sempre da lodare, io, come altri, possiamo solo darti consigli rispetto alla nostra esperienza (io un po' ce l'ho), ma il tuo tempo (e il tuo eroismo in questo caso) sono solo tuoi 😄
Intanto non posso fare altro che augurarti in bocca al lupo.

Ok, allora l'unica cosa che posso fare, seguendo i vostri consigli, è quello di pubblicare momentaneamente solo una parte della mia ambientazione.

Attualmente sto descrivendo, in ogni piccolo dettaglio, il nostro sistema solare, con razze, mostri, pianeti ecc ecc...

Una volta completato (penso fra almeno un mesetto), vi mostro quello che ho fatto, e senza peli sulla lingua mi dite se quello che finora ho creato va bene oppure no, e userò tutto ciò che internet mi offre (Facebook, instagram, questo forum e altri siti) per farmi pubblicità, è vedere se la gente trova interessante la mia opera 😊

Dopo di ciò, continuerò a scrivere la mia ambientazione e usare kickstarter (al momento conosco solo questo sito) per pubblicizzarmi ed essere aiutato.

Devo anche capire quanto mi viene a costare tutto questo, impaginare il tutto, disegni, ecc..

Intendi questo tu?? Oppure parli di tutt'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...