Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
10 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Si, è quella. La borsa in *teoria* si consuma, anche se non è specificato per quanti usi funziona, ma copre tutte le spell dove non è specificato il costo in mo. 
Alternativamente il talento Escludere materiali permette di ignorare tutte le componenti non costose. 

Si il talento fa veramente un ottimo lavoro non solo per il gdr che alleggerisce non poco ma anche per le meccaniche di gioco

Allora chi è così pazzo da fare un'avventura con me come master? @Fezzae @Comics Hunter stanno già scegliendo i pg (anzi li hanno già scelti a dirla tutta) 

• Risposte 99
  • Visualizzazioni 8,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

Io il pg lo ho praticamente pronto: shadowcaster/chierico/teurgo, va solo ritoccato per essere al livello 5 e poi può andare a farsi uccidere, di base è un buffer/evocatore che in casi di estrema necessità può mettere mano alle armi e andare in prima linea 

il mio ninja è quasi pronto supremo master sono pronto a giocare

Se vi va bene un ritmo di massimo 2 post al giorno mi propongo volentieri, ma se preferite un minimo di 2 post al giorno mi tiro indietro 🙂

• Autore

L'idea è un minimo di 2 post... Voglio mantenere un certo ritmo narrativo

io confermo per i due post

Io ci sto. Alla fine cosa c'è nel gruppo? Che sono ancora in alto mare, così mi adeguo 😛

• Autore

Per ora c è un ninja e un archivista sicuri

Ah, volevo chiedere. Hai menzionate le regole UA, per caso anche quelle della riduzione del lep? Perché nel caso positivo ci sarebbe un mdl +1 praticamente aggratis qui 😛

• Autore
7 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Thares a me mancano solo i domini del chierico, se mi dici quale pantheon di riferimento posso mandarti la scheda completa 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1808163

Per quanto riguarda il pantheon prendi come riferimento per ora quello classico di D&D o se sei di una razza particolare quello che si trova nei vari manuali quale razze di pietra del destino o selvagge o races of dragon  in base a ciò che scegli all'allenamento ti darò ulteriori informazioni

4 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Ah, volevo chiedere. Hai menzionate le regole UA, per caso anche quelle della riduzione del lep? Perché nel caso positivo ci sarebbe un mdl +1 praticamente aggratis qui 😛

Si puoi prendere anche creature con lep e utilizzare le regole di arcani rivelati per calate di lep ai livelli prestabiliti in base alla tabella apposita... Che razza avevi intenzione di fare e che classe? 

Al momento stavo pensando ad un Goliath Crusader, ma mentre buttavo giù la build mi sono dimenticato della classe più dimenticata della 3.5, il dragonfire adept, e gli stavo dando una occhiata. 
Comunque sono 95% Crusader, 5% altro per il momento. 

• Autore
2 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Al momento stavo pensando ad un Goliath Crusader, ma mentre buttavo giù la build mi sono dimenticato della classe più dimenticata della 3.5, il dragonfire adept, e gli stavo dando una occhiata. 
Comunque sono 95% Crusader, 5% altro per il momento. 

Vedi tu quale ti ispira di piu

• Autore
17 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Beh aggratis circa

Il dragonfire adept dove lo trovo che onestamente non mi ricordo dove l ho letto

Dunque, ho optato per un Goliath Wolf Totem Barbarian2/Crusader3, combattente con Scudo e Ascia. 
Scrivo la scheda^^

@Thares Edit: Ecco la prima bozza; Manca l'equip base, e forse qualcosa che cambierò via via, oltre al background. 

Il dragonfire adept sta su dragon magic^^

Modificato da Roald Nordavind

• Autore

Mandatemi le schede complete tuttavia noto che il personaggio di @Fezza e quello di @Voignar sono veramente molto simili, vi consiglio di mettervi d'accordo per coprire più ruoli.

Noto che non ti ho mandato il link xD 
Ho aggiunto l'equip. Diciamo che è praticamente definitiva, a parte spendere qualche altra mo spulciando tra i vari manuali. 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1808325

Modificato da Roald Nordavind

• Autore
10 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Noto che non ti ho mandato il link xD 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1808325

Ok ma hai 64 punti skill? 

Inizia a completare il tutto e aggiungi un'immagine del pg e una descrizione fisica. Per il bg vi forniro io un infarinatura dell'ambientazione. 

3 minuti fa, Thares ha scritto:

Ok ma hai 64 punti skill? 

Uhm, io ne conto 32! 4*4 livello 1 da barbaro, 4 livello 2 da barbaro, 4*3 da crusader
Non sono tutte maxate, anche perché a parte intimidire, Barbaro e Crusader non hanno niente altro in comune. 

• Autore

Fa il conteggio sotto e per quello che mi è balzato all occhio

Ah trovato il perché..... Risultano tutte di classe incrociata