Vai al contenuto

TdS - TEMPIO DEL MALE


Fezza

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
3 hours ago, Fezza said:

Sezione
Non vedete il fondo della caverna, non sapete quanti metri prosegua più in basso
Voi siete sulla sommità del pilastro

Fezza prima che lego un elastico al collo di mio fratello Don e lo uso tipo Yoyo,...dalla mappa sembra che la seconda piattaforma sia abbastanza  lontana da dove la prima si adagia sul pilastro..

Illuminaci

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Fezza

Al di la dei post interlocutori, e' verosimile riuscire aportare Aquilante con me? Perche' se non e' cosi mi viene il dubbio di aver fatto un pg un po monco..🙁

Imppossibile utilizzando il metodo suggerito da Valesh, peraltro molto intelligente.. il tuo destriero non ha abbastanza intelligenza e capacità di camminare su una corda stile ponte tibetano

Ciò non toglie che il tuo pg sia un pò monco, non è che se non riesce a far ele stesse cose che fate voi sia menomato 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fezza said:

Imppossibile utilizzando il metodo suggerito da Valesh, peraltro molto intelligente.. il tuo destriero non ha abbastanza intelligenza e capacità di camminare su una corda stile ponte tibetano

Ciò non toglie che il tuo pg sia un pò monco, non è che se non riesce a far ele stesse cose che fate voi sia menomato 😄

eh ..insomma, e' tutto basato su cavalcare e combattimento in sella, non ho nessun altra abilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

eh ..insomma, e' tutto basato su cavalcare e combattimento in sella, non ho nessun altra abilita'

Beh non sai cosa vi aspetta dopo questi sotterranei del maniero, comunque se vuoi cambiare e killare Aquilante gettandolo giù dal pilastrone sarebbe una scena epica

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...