Vai al contenuto

Tempio del male elementale? Si grazie

Risposte in primo piano

• Autore
23 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

@Fezza quindi tutti gnomi?

..o nani, basta che siate bassi

• Risposte 67
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non fare lo spiritoso che altrimenti Zac nasconde i calzini a Derio Ok rifletto su cosa proporti, nel frattempo, cerco un avvocato divorzista per quando diro' a mia moglie che mi sono unito ad un

• Ignorantissimo nano guerriero a cavallo del suo fidato cinghiale (di pari intelligenza ma indubbiamente più simpatico) 

• @Dmitrij...glielo dici tu? .... Fezzuccio io e Dmi abbiamo confabulato alle tue spalle....ma sappi che e' tutta colpa di Dmitrj 🕵️‍♀️

Immagini pubblicate

Se tutti gnomi devo cambiare completamente la scheda.. 

La banda dei tappi😂

1 ora fa, Fezza ha scritto:

@Tharesuserà il cinghiale del MM1 come cavalcatura

Non siamo tanto in "tema" montagnesco a dir la verità

L'ignoranza muschiata e zannuta di un cinghiale unita alla tipica fragranza d'ignoranza, luppolo e brutte maniere naniche sapientemente mescite con più acciaio di quanto sforna un acciaieria in una settimana... Va bene sia al mare che in montagna... E un evergreen! 

Decidiamo noi

Che si fa? Tutti gnomi o basta essere tappi (quindi nani, halfling, goblin, ecc.. )?

6 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Decidiamo noi

Che si fa? Tutti gnomi o basta essere tappi (quindi nani, halfling, goblin, ecc.. )?

Razze di (piccola) pietra ✌️

• Autore
7 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Decidiamo noi

No razze goblinoidi e strane.. mi stan sulle balle.
Si a nani ed halfling

• Autore

Aggiungo che un nano chierico.. ❤️ un pò come il paladino. E' sempre amato

NUUOOOO 😭 ho appena scoperto che non posso prendere sia Fade into Violence che Obtain Familiar 😭

• Autore
2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

NUUOOOO 😭 ho appena scoperto che non posso prendere sia Fade into Violence che Obtain Familiar 😭

Turista fai-da-te? 
No Alpitour?

ai ai ai ai ai

Nano chierico presente

26 minuti fa, Fezza ha scritto:

Turista fai-da-te? 
No Alpitour?

ai ai ai ai ai

Questa è una TRAGEDIA.
Una di quelle per cui pagherete tutti in game*.

* a meno di un intervento del munifico master @Fezza che mi consenta di prendere il difetto al 3° livello, quando Don si è rotto entrambe le rotule e non è più stato lo stesso. 🙏

Modificato da Dmitrij

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Turista fai-da-te? 
No Alpitour?

ai ai ai ai ai

Non ho capito se siete al completo o posso unirmi con un maresciallo/knight  cavalca caprone xD

2 ore fa, Fezza ha scritto:

No razze goblinoidi e strane.. mi stan sulle balle.
Si a nani ed halfling

Se agli altri sta bene mi gioco un Halfling

Se poi vogliamo giocare un party monorazza (cosa che non ho ancora capito...) vedrò di adeguarmi 🙂

Ma certo che ci sta bene!
Certo, verrai bullizzato ad ogni occasione, ma questo non deve fermarti dal giocare l'halfling che è in te!!11!11!!!

1 hour ago, Fezza said:

Turista fai-da-te? 
No Alpitour?

ai ai ai ai ai

Mahatma master alla fine ho optato per un cavaliere anziché paladino, per giocarlo meno pio ed un po’ più caxxone panato don chisciottesco 😬

Modificato da Pentolino

• Autore
45 minuti fa, Menog ha scritto:

Non ho capito se siete al completo o posso unirmi con un maresciallo/knight  cavalca caprone xD

Ho fatto due premesse nel topic di reclutamento, cioè voglio mantenere un ritmo di gioco alto e Thares + Comics_Hunter li voglio a bordo.
Da parte mia (chi mi ha incontrato sul forum credo lo sappia) credo di poter garantire "vivacità" a profusione e post a "ritmo UZI" se voglio.
Il fatto che si arrivi a 6 persone in un PbF non mi spaventa per nulla, però voglio che chi si è preso la briga di iscriversi al topic di reclutamento sia a conoscenza che pretendo costanza nei post. Sia anche solo per scrivere un "ma vai a cagàre, nano di mèrda" come post in risposta ad un altro post di un giocatore.

Userò (credo) il metodo delle 24h: se uno non posta entro 1 giorno dal suo ultimo post mando avanti io il suo personaggio.
Sarà forse un metodo da tiranno ma ho maturato una buona esperienza su PbF e ho visto che è un metodo che funziona e mantiene viva l'azione e l'attenzione

Detto questo, in 6 siete in tanti: l'avventura è ottimale in 4, subottimale in 5 (ma dò un colpo al cerchio ed uno alla moglie ubriaca e GG) e in 6 ci sarebbe tanto da fare, pensare, scrivere, lettera, testamento.. 

Se pensate - rifletteteci su - di riuscire a mantenere costanza e "presobenismo" io son contento e vi tengo tutti e 6 adattando l'avventura a 6 piccoli strònzetti che tenteranno di eradicare il male, boostando tutti i nemici e mettendovi qualche scherzo qua e là (aka sempre) nel corso dell'avventura..
.. altrimenti amici come prima 🙂

ce qualche possibilità che si evitino i pipponi infiniti di descrizioni e riflessioni di qualche tipo??? e che il livello di ignoranza del gruppo sia abbastanza alto da rendere il gioco fluido, divertente e veloce da leggere e interagire?

• Autore
In questo momento, Comics Hunter ha scritto:

ce qualche possibilità che si evitino i pipponi infiniti di descrizioni e riflessioni di qualche tipo??? e che il livello di ignoranza del gruppo sia abbastanza alto da rendere il gioco fluido, divertente e veloce da leggere e interagire?

Chi vuole scrivere pipponi scriverà pipponi, ma vi conosco tutti tranne Menog come giocatori. Mi sono fatto un'idea su come ruolate e credo sarete un party divertente, zero seghe mentali, zero pipparuoli e pippanze varie.

I pipponi vostri me li immagino come ignorantate, cioè cose che ci stanno sempre.. e poi io vi metterò SEMPRE i bastoni tra le ruote. Ma veramente sempre eh? Mica per finta. SEMPRE

Prima o poi implorerete pietà

11 minutes ago, Fezza said:

Chi vuole scrivere pipponi scriverà pipponi, ma vi conosco tutti tranne Menog come giocatori. Mi sono fatto un'idea su come ruolate e credo sarete un party divertente, zero seghe mentali, zero pipparuoli e pippanze varie.

I pipponi vostri me li immagino come ignorantate, cioè cose che ci stanno sempre.. e poi io vi metterò SEMPRE i bastoni tra le ruote. Ma veramente sempre eh? Mica per finta. SEMPRE

Prima o poi implorerete pietà

Nooo come zero pipparuoli e zero seghe?

Ed io il difetto shaky che lo sto prendendo a fare allora??? 🤪