Vai al contenuto

DRAGONLANCE: Riverwind cerca giocatore


Messaggio consigliato

Stiamo per iniziare Dragon of Flame, la seconda avventura della campagna War of the Lance, che ripercorre i libri originali del Dragonlance

Siamo quindi alla ricerca di un giocatore per gestire Riverwind, personaggio chiave della storia

Riverwind è un Umano delle pianure, Barbaro 3 Ranger 2. La sua storia è strettamente legata alla saga, nonché è promesso sposo di Goldmoon, la sacerdotessa che ha fatto tornare i Veri Dei nel mondo.

Regolamento DnD 3.5. Non serve conoscere il setting
Il personaggio deve salire di livello

Per ogni dettaglio chiedete pure
 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Nereas Silverflower potrebbe interessarti? 😉

Sono contento che abbiate trovato un altro giocatore, anche perché per quanto riguarda me per questa volta purtroppo avrei passato perché con tutte le campagne alle quali sto partecipando ora non so se riuscirei a gestirmene un'altra come giocatore e al momento siamo anche parzialmente in pausa... Anche se l'idea di giocare in un mondo con i kender (i Kender!) non mi sarebbe dispiaciuta... Nel caso sarà per la prossima occasione anche perché, purtroppo, ho visto che i giocatori in questa campagna sono cambiati spesso... Anche se voi sono abbastanza sicuro che al momento le cose si stabilizzino

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...