Vai al contenuto

Il Terrore e la Speranza - Parte III - Capitolo 3


dalamar78

Messaggio consigliato

Zaccaria

Come sempre combattere al fianco di Catrine si trasforma in una sorta di minuetto con lei che si muove leggera attorna a me ed io che sfrutto ogni spazio creato dalle sue movenze sinuose per portare colpi letali.

Ci sono ancora molti nemici davanti a noi che premono per arrivare al nostro incantatore, sebbene non nutra molta simpatia per lui non lascero' a nessuno che non sia io stesso il piacere di piantargli un coltello nella schiena.

Sfrutto di nuovo la mia posizione per portare un attacco sul fianco di una di quelle bestiacce.

Narratore

Spoiler

Attacco Worg 6, txc +9 + se ce' fiancheggiamento, danni D4 + 4D6+6 furtivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Baegorn

Incapace di essere d'aiuto al gruppo nel combattimento ravvicinato, focalizzo ogni mio singolo sforzo nel difendermi rimanendo in prossimità degli altri così che godano della magica protezione offerta del mio cerchio in grado di frangere il male.

DM

Spoiler

Focalizzo ogni mio singolo sforzo nel difendermi dai pericoli rinunciando ad ogni possibilità offensiva (come azione standard mi metto in difesa totale. Le mie CA aumentano di 4 fino all'inizio del mio prossimo turno)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Catrine si sposta di un metro circa e va a colpire con due rapide gomitate il muso di un altro Worg, facendogli saltare uno dei grossi canini, mentre Baegron si chiude in difesa

Lars carica tutte le sue forze contro un Orco prono a terra ma, nella foga, manca il bersaglio ben due volte

I nemici riprendono i loro assalti furiosi ma la abilità difensiva risulta essere veramente notevole, tanto che solo Zaccaria subisce una lieve ferita ad un braccio

E' lo stesso gnomo poi a porre fine al Worg ferito da Catrine con un affondo nella gola della sua piccola lama

Derio, concentrato sulla difesa di Baegorn, che è stato bersagliato da numerose frecce ma invano, fa saettare la sua catena contro un altro Worg uccidendolo con un violento colpo sulla sommità della testa

Iniziativa

Spoiler

4° round

Catrine 20 [Magic Circle attivo]

Baegorn 17 [Magic Circle attivo]

Lars 16 [Magic Circle attivo]

Nemici 12

Zaccaria 11 [Magic Circle attivo]

Derio 6 [Magic Circle attivo] 

 

Postate pure tutti quanti voi, risolvo poi le azioni in base all'ordine dell'iniziativa

@Pippomaster92 @Nereas Silverflower @rikkardo @Pentolino @Fezza

Mappa

Dadi
 

Spoiler

 

Catrine

Passo in I29; raffica di colpi su Worg 6

1° attacco --> 10+11 colpito --> 1d6+4+1d6 (furtivo) = 11 danni

2° attacco --> 15+11 colpito --> 1d6+4+1d6 (furtivo) = 15 danni

Baegorn

Difesa Totale

Lars

Passo in K30; attacco completo su Orco 8 con Powe Attack massimo

1° attacco --> 6+3 mancato

2° attacco --> 7-2 mancato

Nemici

Orco 1 --> passo in K28; attacca Baegorn --> 7+x mancato

Orco 4 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 5 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 6 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 7 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 8 --> si rialza

Worg 1 --> probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 97% (fallita)

Worg 3 --> attacca Baegorn --> 5+x mancato

Worg 4 --> attacca Lars --> 6+x mancato

Goblin 4 --> attacca Lars --> 10+x mancato

Worg 5 --> probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 13% (fallita)

Goblin 5 --> passo + attacco contro Zaccaria --> 9+x mancato

Worg 6 --> attacca Zaccaria --> 12+x mancato

Goblin 6 --> attacca Zaccaria --> 17+x colpito --> 1d8 = 7 danni

Worg 7 --> passo + attacca Zaccaria (fiancheggiamento) --> 5+x mancato

Goblin 7 --> attacca Zaccaria --> 11+x mancato

Orco R3 --> attacca Baegorn --> 9+x mancato

Orco R4 --> attacca Baegorn --> 13+x mancato

Orco R5 --> attacca Baegorn --> 15+x mancato

Orco R6 --> attacca Baegorn --> 8+x mancato

Orco R7 --> attacca Baegorn --> 17+x mancato

Orco R8 --> attacca Baegorn --> 11+x mancato

-----------

Zaccaria

Attacca Worg 6

TxC --> 17+9 colpito --> 1d4+4d6+6 = 26 danni --> SCHIATTA

Goblin 6 --> check di Cavalcare 18+x riuscito --> non cade

Derio

Attacco completo su Worg 3

1° attacco --> 13+11 colpito --> 2d4+6 = 13 danni

2° attacco --> 12+7 colpito --> 2d4+6 = 10 danni --> PRIVO DI SENSI E MORENTE

Goblin 3 --> check di Cavalcare 1+x fallito --> cade a terra e muore (AdO di Catrine e Derio)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Baegorn

Mentre i miei compagni continuano a focalizzarsi con successo sulla controffensiva mirata ad abbattere gli orchi e i goblin a cavallo dei worg, io continuo a rimanere vigile focalizzando ancora una volta ogni mio singolo sforzo sulla difesa e sull'evitare i colpi dei nemici che ci sono ancora vicini.

DM

Spoiler

Continuo a rimanere sulla difensiva (continuo a ricorrere all'azione di difesa totale)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lars

Continuo a attaccare l'orco, che nel frattempo s'é rialzato sfuggendo ai miei colpi troppo carichi e perció imprecisi.

@ DM

Spoiler

Attacco completo con lo spadone contro orco 8 con attacco poderoso a -4: tiro per colpire +6/+2, danno 2d6+11, critico 19/20×2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Catrine Lotje

Continuo a danzare tra i miei nemici, colpendo con movimenti letali di braccia e gambe e schivando i colpi, affidandomi ai compagni per cogliere di sorpresa le vittime. Ora balzo a fianco di Zaccaria, colpendo il warg che si trova davanti a lui. 

Spoiler

Passo in J28.
Raffica contro Worg 7 +11/11 1d6+6+1d6 furtivo (fiancheggio con Zaccaria)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Derio

Baegorn sembra al sicuro, ma non posso abbassare la guardia, sopratutto devo cercare di aiutarlo curandolo e randendo sicura l'area attorno a lui.

Se il mio attacco va a segno, preparati ad essere leggermente curato dall'assorbimento dell'aura vitale dell'orco.. ne trasferirò in parte a te, Baegorn!

[Attacco Orco8 (siccome ho portata) +11/+7 2d4+6/2d4+6 usando CRUSADER'S STRIKE e curo BAegorn di 1d6+4 se colpisco]

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccaria

Un atra di quelle bestiacce muore sotto i colpi combinati miei e di Cat. Ne resta uno nelle vicinanze che gia in piu' di un occasione ha provato a staccarmi una gamba, Cat percepisce il pericolo e con un balzo felino e' accanto a me investendo la bestiaccia con una grandinata di colpi.

Seguendo la sua strategia mi volto per assisterla come fatto fin ora.

- Narratore

Spoiler

Fiancheggio con Cat Attacco Worg 7, txc +11 , danni D4 + 4D6+6 furtivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Catrine fa un altro leggero passo e sferra prima una ginocchiata e poi un gomitata dall'alto verso il basso ai danni di un altro Worg, ferendo la bestia, mentre Baegorn è, saggiamente, sempre chiuso in una difesa completa

Lars cambia strategia e carica meno potenza nei colpi ma il risultato non cambia: l'Orco che ha di fronte para entrambi gli attacchi

La massa dei nemici concentra i loro attacchi su Baegorn che è sicuramente quello meno attrezzato per combattere e pare che la loro tattica li ripaghi poichè l'incantatoe, poco avvezzo a stare in mezzo ad una battaglia, viene ferito diverse volte

Il piccolo Zaccaria intanto finisce quello che la compagna Catrine aveva iniziato: con uno rapida scivolta si ritrova sotto il ventre del Worg che vicino e lo trafigge direttamente al cuore, uccidendolo sul colpo e riuscendo ad uscire da sotto la bestia prima che quest'ultima gli crolli addosso

Derio intanto sfoltisce le fila dei nemici troppo vicini al compagno Baegorn uccidendo un altro Orco e, grazie al suo speciale addestramento, riesce anche a trasferire parte dell'essenza vitale nel corpo ferito del compagno

Iniziativa

Spoiler

5° round

Catrine 20 [Magic Circle attivo]

Baegorn 17 [Magic Circle attivo]

Lars 16 [Magic Circle attivo]

Nemici 12

Zaccaria 11 [Magic Circle attivo]

Derio 6 [Magic Circle attivo] 

 

Postate pure tutti quanti voi, risolvo poi le azioni in base all'ordine dell'iniziativa

@Pippomaster92 @Nereas Silverflower @rikkardo @Pentolino @Fezza

Mappa

Dadi
 

Spoiler

 

Catrine

Passo in J28; raffica di colpi su Worg 7

1° attacco --> 8+11 colpito --> 1d6+4+1d6 (furtivo) = 12 danni

2° attacco --> 10+11 colpito --> 1d6+4+1d6 (furtivo) = 9 danni

Baegorn

Difesa Totale

Lars

Attacco completo su Orco 8 con Powe Attack 4

1° attacco --> 6+6 mancato

2° attacco --> 11+2 mancato

Nemici

Orco 1 --> attacca Baegorn --> 10+x colpito --> 1d10+2 = 8 danni

Orco 4 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 5 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 6 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 7 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 8 --> passo + attacca Baegorn --> 13+x colpito --> 1d10+2 = 8 danni

Worg 1 --> probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 12% (fallita)

Worg 4 --> attacca Lars --> 10+x mancato

Goblin 4 --> attacca Lars --> 8+x mancato

Worg 5 --> probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 39% (fallita)

Goblin 5 --> attacco contro Zaccaria --> 17+x colpito --> 1d8 = 5 danni

Goblin 6 --> attacca Zaccaria (fiancheggiamento) --> 12+x colpito --> 1d8 = 3 danni

Worg 7 --> passo + attacca Zaccaria (fiancheggiamento) --> 9+x mancato

Goblin 7 --> passo + attacca Catrine --> 3+x mancato

Orco R3 --> attacca Baegorn --> 6+x mancato

Orco R4 --> attacca Baegorn --> 6+x mancato

Orco R5 --> attacca Baegorn --> 15+x colpito --> 1d8 = 4 danni

Orco R6 --> attacca Baegorn --> 16+x colpito --> 1d8 = 5 danni

Orco R7 --> attacca Baegorn --> 9+x mancato

Orco R8 --> attacca Baegorn --> 12+x mancato

-----------

Zaccaria

Attacca Worg 7

TxC --> 11+11colpito --> 1d4+4d6+6 = 24 danni --> SCHIATTA

Goblin 7 --> check di Cavalcare 18+x riuscito --> non cade

Derio

Attacco completo su Orco 8 attivando la manovra Crusader Strike

1° attacco --> 11+11 colpito --> 2d4+6 = 10 danni

2° attacco --> 13+7 colpito --> 2d4+6 = 11 danni --> PRIVO DI SENSI E MORENTE

Baegorn --> 1d6+4 = 9 punti ferita recuperati

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Baegorn

Nonostante i miei compagni infliggano delle perdite al contingente nemico che ci sta attaccando, gran parte dei nemici continua a focalizzare i propri sforzi offensivi su di me. Nonostante io rimanga fortemente arroccato sulla difensiva e mi concentri a cercare di evitare i colpi avvantangiandomi della protezione che la magia che ho evocato mi offre dal male, a differenza di quanto avvenuto in precedenza, buona parte dei nemici più vicini riesce a ferirmi. Sebbene sia ancora in piedi nonostante questo assalto congiunto, le cose per me si mettono decisamente male poiché sono accerchiato e abbastanza ferito. Costretto dalle maree della battaglia e dalle ferite, utilizzo un'altra frazione dell'energia magica che mi rimane per cominciare ad evocare uno dei miei incanti cercando al contempo di prestare attenzione a non scoprirmi troppo mentre lo faccio. Guardandomi cautamente intorno di tanto in tanto comincio lentamente a tracciare un simbolo intriso di potere arcano con l'indice della sinistra e a declamare lentamente parole di potere magico cercando di non perdere la concentrazione e di non distrarmi a causa della battaglia in corso.

DM

Spoiler

Inizio a lanciare difensivamente un incanto per rendermi invisibile e se lo lancio con successo, cerco di ripiegare in una posizione più sicura (come azione standard spendo un punto di spell energy e vado e lancio difensivamente Invisibilità spendo un punto di Spell Energy in meno poiché ho il talismano, in tal senso Concentrazione +12. Se lancio l'incantesimo con successo, faccio un passo da 1,5 m per ripiegare dietro Lars facendo perdere le mie tracce mentre sono avvolto dal velo del magico)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Derio

Continua a starmi vicino, mi raccomando sputacchio qualcosa mentre parlo e faccio roteare la catena per uccidere l'orco più vicino che ancora minaccia Baegorn!
Sono un pò colpito dal fatto che tutti questi orcacci tentino di focalizzarsi su di lui, invece che su di me quando li minaccio palesemente

Prendetevela con uno della vostra taglia, schifosi

[Attacco Orco8 (siccome ho portata) +11/+7 2d4+6/2d4+6; La stance è sempre Iron Guard's Glare che dà a tutti i nemici -4 al TxC se non focalizzano me]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccaria

La nostra formazione e' compatta come una roccia e nonostante il loro numero, i pelleverde non possono che infrangersi sulle nostre lame.

Sempre affiancato da Cat, mi concentro su una di quelle infide creature

- Narratore

Spoiler

Fiancheggio con Cat Attacco Goblin 5, txc +11 , danni D4 + 4D6+6 furtivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Catrine continua a dispensare colpi per tutti gli avversari che ha vicino: con un calcio alto rompe il naso ad un Orco e poi sferra un diretto sinistro contro un Goblin ma senza colpirlo

Baegorn, intuendo che si trova in una situazione che non è il suo forte, ricorre nuovamente alla sua magia e svanisce alla vista

Intanto Lars cambia bersaglio e rivolge i suoi attacchi ai danni del Worg che di fianco, riuscendo ad infliggere una brutta ferita alla bestia

I nemici rispondo con la solita foga, riuscendo a portare a segno molti più colpi di quanto non abbiamo fatto nel corso di tutto il combattimento; a farne le spese sono Catrine, che vede due nuove ferite aprirsi sul suo corpo ma, soprattutto, Lars che finisce bersaglio del nugolo di frecce che lo mandano a terra in un lago di sangue

Sull'altro fronte del campo di battaglia, Zaccaria miete un'altra vittima: questa volta è un Goblin a finire ucciso dalla lama spietata dello gnomo che riesce a trovare ogni varco possibile nelle difese avversarie

Derio, vedendo che Baegorn ha provveduto da solo ad una difesa decisamente molto più efficace di quando possa fare lui stesso, concentra i suoi attacchi ai danni del Worg vicino: la catena del guerriero colpisce la bestia due volte con precisione e potenza, finendo per spaccargli il cranio, uccidendola

Iniziativa

Spoiler

6° round

Catrine 20 [Magic Circle attivo]

Baegorn 17 [Magic Circle attivo / Invisibility attiva]

Lars 16 [Magic Circle attivo]

Nemici 12

Zaccaria 11 [Magic Circle attivo]

Derio 6 [Magic Circle attivo] 

 

Postate pure tutti quanti voi, risolvo poi le azioni in base all'ordine dell'iniziativa

@Pippomaster92 @Nereas Silverflower @rikkardo @Pentolino @Fezza

Mappa

Spoiler

Sono dal PC aziendale, la carico appena posso

Dadi

Spoiler

Catrine

Raffica di colpi, uno su Orco 1 e uno su Goblin 5

1° attacco (vs Orco 1) --> 16+11 colpito --> 1d6+4+1d6 (furtivo) = 13 danni

2° attacco (vs Goblin 5) --> 2+11 mancato

Baegorn

Casta sulla difensiva Invisibility su se stesso

Concentrazione CD 17 --> 10+12 riuscita

Passo in J30

Lars

Attacco completo su Worg 4 con Powe Attack 4

1° attacco --> 18+6 colpito --> 2d6+11 = 18 danni

2° attacco --> 13+2 mancato

Nemici

Orco 1 --> attacca Catrine--> 17+x colpita --> 1d10+2 = 7 danni

Orco 4 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 5 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 6 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 7 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 8 --> probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 46% (fallita)

Worg 1 --> probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 15% (fallita)

Worg 4 --> attacca Lars --> 18+x colpito --> 1d6+4 = 6 danni

Goblin 4 --> attacca Lars --> 19+x colpito --> 1d8 = 4 danni

Worg 5 --> probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 24% (fallita)

Goblin 5 --> attacca Zaccaria --> 5+x mancato

Goblin 6 --> passo + attacca Zaccaria (fiancheggiamento) --> 20+x colpito (minaccia di critico) --> 7+x (critico non confermato) --> 1d8 = 3 danni

Goblin 7 --> passo + attacca Catrine (fiancheggiamento) --> 16+x colpita --> 1d8 = 4 danni

Orco R3 --> attacca Lars --> 6+x mancato

Orco R4 --> attacca Lars --> 15+x colpito --> 1d8 = 4 danni

Orco R5 --> attacca Lars --> 17+x colpito --> 1d8 = 4 danni

Orco R6 --> attacca Lars --> 18+x colpito --> 1d8 = 4 danni

Orco R7 --> attacca Lars --> 19+x colpito --> 1d8 = 3 danni

Orco R8 --> attacca Lars --> 17+x colpito --> 1d8 = 3 danni

-----------

Zaccaria

Attacca Goblin 5

TxC --> 14+11colpito --> 1d4+4d6+6 = 20 danni --> SCHIATTA

Derio

Attacco completo su Worg 4

1° attacco --> 11+11 colpito --> 2d4+6 = 13 danni

2° attacco --> 19+7 colpito --> 2d4+6 = 11 danni --> SCHIATTA

Goblin 4 --> check di Cavalcare 16+x riuscito --> non cade

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Derio

Continuo ad attaccare fuoriosamente i nemici, controllando chi dei miei compagni sembra messo peggio e, nel caso, avvicinarmi a lui/lei per sostituirmi

[Solito attacco e solita stance per dare -4 al TxC a tutti quelli che minaccio se non focalizzano me]

Link al commento
Condividi su altri siti

Baegorn

La battaglia intorno a me continua ad infuriare, ma nonostante le molte distrazioni riesco a mantenere quel barlume di concentrazione e lucidità sufficiente da permettermi di lanciare il mio incantesimo senza che le energie magiche si disperdano a vuoto avvolgendomi dunque nel velo dell'invisibilità, il che mi permette di svanire alla vista dei nemici. Laddove io riesco a celarmi dall'offensiva, gli altri continuano ad esserne martoriati e vedo Lars crollare dinanzi ai miei occhi pieno di ferite e in stato probabilmente emorragico. Volgo il mio sguardo su Lars e penso "Forse posso ancora salvarlo con l'ultimo barlume di potere magico che mi rimane... Se non è troppo tardi, riuscirò almeno ad arrestare l'emorragia e a stabilizzarlo...". Pongo la mano destra su di lui e traccio il simbolo di un cuore con l'indice della sinistra mentre invoco un leggero barlume di energia vitale per poi diffonderlo nel corpo martoriato di Lars per cercare di risanarne in parte le ferite sperando di non essere intervenuto troppo tardi.

DM

Spoiler

Utilizzo l'ultima scintilla di potere magico che mi rimane per provare a salvare la vita di Lars (come azione standard spendo il mio ultimo punto di Spell Energy e lancio Cura Ferite Leggere su Lars. Se l'incantesimo funziona perché è ancora vivo, recupera 1d8+5 punti ferita. Dopo averlo fatto, mi sposto per far nuovamente perdere le mie tracce ai nemici)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccaria

La fortuna continua a guardare benevola nella mia direzione, un altro di quegli esseri si becca un piede di acciaio nelle budella e crepa davanti ai miei occhi.

Un grido seguito da un tonfo cattura la mia attenzione, Lars, bersagliato da piu' lati finisce a terra in un lago di sangue,allo stesso tempo, quel vigliacco di un mago sparisce.

Devo restare calmo o la formazione si sgretolera', rapido faccio una capriola in direzione di Cat per affrontare uno dei suoi avversari

- Narratore

Spoiler

Passo acrobatico in J27

Acrobazia +12

Fiancheggio con Cat Attacco Goblin 7, txc +11 , danni D4 + 4D6+6 furtivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Catrine Lotje

La situazione comincia a precipitare, ma non c'è molto da fare. La fuga è impossibile, la resa...so bene come trattano i loro prigionieri gli orchi. Sono preparata all'evenienza, ma preferisco una rapida morte a fianco dei miei compagni. Incalzo il goblin, meglio non perdere di vista un nemico sfuggente.

Spoiler

In linea di massima cerco di fiancheggiare sempre con qualcuno (ie, con Island of Blade, stare adiacente) e fare una raffica. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Catrine finisce l'opera che aveva iniziato qualche istante prima: con una gomitata ruotata colpisce la tempia dell'Orco che ha di fianco, spaccandogli il cranio e uccidendolo; sfruttando il "rimbalzo" ruota sul posto e colpisce un Goblin all'addome con il tallone destro

Intanto, nell'aria, si sente la voce di Baegorn intonare una nuova formula arcana e, pochi istanti dopo, le ferite sul corpo di Lars si richiudono e il guerriero riapre gli occhi riprendendo conoscenza; quest'ultimo, conscio che la situazione non è delle migliori, scatta subito in piedi e si prepara a combattere nuovamente

I nemici rimasti cercano di portare nuovi assalti ma ogni loro tentativo viene vanificato o da un movimento o da un blocco o una parata

Pochi istanti dopo Zaccaria, agile come un gatto, salta sulla schiena di Catrine e spicca un balzo che lo porta a sorvolare, letteralmente, il Goblin ferito dalla compagna, ponendo fine alla sua vita con un affondo sul lato del collo della sua lama

Anche Derio uccide un paio di Goblin con la sua catena che, oramai lorda di sangue, pare quasi più un serpente rosso vivo che un oggetto metallico

Iniziativa

Spoiler

7° round

Catrine 20 [Magic Circle attivo]

Baegorn 17 [Magic Circle attivo / Invisibility attiva]

Lars 16 [Magic Circle attivo]

Nemici 12

Zaccaria 11 [Magic Circle attivo]

Derio 6 [Magic Circle attivo] 

 

Postate pure tutti quanti voi, risolvo poi le azioni in base all'ordine dell'iniziativa

@Pippomaster92 @Nereas Silverflower @rikkardo @Pentolino @Fezza

Mappa

Spoiler

Sono rimasti i 4 orchi ciechi e gli orchi arcieri

https://imgur.com/a/7ZbcysT

Dadi

Spoiler

Catrine

Raffica di colpi, uno su Orco 1 e uno su Goblin 7

1° attacco (vs Orco 1) --> 12+11 colpito --> 1d6+4+1d6 (furtivo) = 11 danni --> SCHIATTA

2° attacco (vs Goblin 7) --> 18+11 colpito --> 1d6+4+1d6 (furtivo) = 7 danni

Baegorn

Casta Cure Light Wounds su Lars

CLW --> 1d8+5 = 13

Lars

Si rialza e prepara l'azione di attaccare il primo nemico a portata

Nemici

Orco 4 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 5 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 6 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 7 --> movimenti casuali (cieco)

Orco 8 --> probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 42% (fallita)

Worg 1 --> probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 56% (fallita)

Goblin 4 --> passo + attacca Lars [attiva l'azione preparata da Lars]

Lars [azione preparata] --> 12+10 colpito --> 2d6+3 = 6 danni

Goblin 4 --> 10+x mancato

Worg 5 --> probabilità di autostabilizzarsi 10% --> 1d100 = 80% (fallita)

Goblin 6 --> attacca Catrine (fiancheggiamento) --> 10+x mancata

Goblin 7 --> attacca Catrine (fiancheggiamento) --> 12+x mancata

Orco R3 --> attacca Lars --> 5+x mancato

Orco R4 --> attacca Lars --> 13+x mancato

Orco R5 --> attacca Lars --> 9+x mancato

Orco R6 --> attacca Lars --> 10+x mancato

Orco R7 --> attacca Lars --> 11+x mancato

Orco R8 --> attacca Lars --> 11+x mancato

-----------

Zaccaria

Attacca Goblin 6

TxC --> 6+11colpito --> 1d4+4d6+6 = 24 danni --> SCHIATTA

Derio

Attacco completo (uno su Goblin 4 e uno su Goblin 7)

1° attacco (vs Goblin 4) --> 13+11 colpito --> 2d4+6 = 10 danni --> SCHIATTA

2° attacco (vs Goblin 7) --> 10+7 colpito --> 2d4+6 = 10 danni --> SCHIATTA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...