Vai al contenuto

Chi sono io? - TDG-


Albedo

Messaggio consigliato

Saya

"Non so se ritenermi fortunata o sfortunata ad avere le vostre stesse visioni." scrollo la testa, tutto questo non ha senso. "Qualsiasi cosa sia successa, abbiamo solo frammenti a disposizione. Cercare di trarne delle conclusioni è come cercare di capire la forma di una montagna guardando un sasso. Andiamo avanti, è inutile perdere tempo in speculazioni al momento."

Link al commento
Condividi su altri siti


Ambebe e Trox 

Alzo lo sguardo e vedo che il cielo "butta all'acqua" la cosa non mi da molto da pensare, sono abbastanza abituato alle piogge e la fortezza non mi sembra più accogliente di una tempesta.

Tuttavia siamo venuti qui per uno scopo e se stiamo fuori non avremo mai delle risposte.

Mi armo di coraggio e chiedo agli altri. Che dite? Entriamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviate verso la porta di destra. Appena entrate una forte puzza di muffa e morte investe le vostre narici. Siete in un grande salone, forse una volta affrescato, su un alto sono stati ammuchciati tavolacci, panche e sedie, e notato che qualcuno ha provato a bruciarle, dall'altra parte c'è un grande cumulo di ossa umane. Dei topi di tanto in tanto si fanno vedere e camminano su di esse facendo cadere un osso o rotolare un cranio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambebe e Trox 

Entriamo nel locale e un puzzo incredibile ci investe. Fosse solo la puzza la cosa potrebbe anche andare... Magari aprendo una finestra o una voragine in un muro potremmo togliere questa puzza immonda Penso entrando ma quando vedo le ossa e i topi che ci giocano mi rendo conto che ci vorrebbe molto più lavoro. 

Mi avvicino cercando di osservare se, tra i pochi resti che sono rimasti, c'è qualche indizio su chi potessero essere queste persone.

Spoiler

+12 Percezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ambebe

Spoiler

Osservando da vicino quei resti ti rendi conto di uan cosa: la maggior parte presenta delle deformazioni ben visibili: assa più lunghe, un numero maggiore o inferiore di dita, deformità delle orbite, creste sui crani, mandibole doppie, costole bifide...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...