Vai al contenuto

Il torneo della Fenice di Rubino - Topic di gioco


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Sonya

un mano osa fermarmi e sentirsi più forte? Oggi è il suo hiorno sgortunato. E io ho sete.

va bene. Se non ti da fastidio affrontare una ragazza.

notag sonya appare vestita con abiti leggeri e un grande cappello per proteggersi dal sole.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti


Sonya

Prima di accettare però ho una richiesta da fare. In questi casi, da dove vengo, è tradizione che ognuno faccia un piccolo taglio all'altro per simboleggiare che quello sarà l'unico sangue che sarà versato durante l'incontro. Accetti? Propongo amiccando.

@master

Spoiler

Ovviamente è una colossale balla, lo scopo di Sonya e fare un taglio all'altro per poi potergli succhiare il sangue (Sonya riceve +5hp temporanei e +1 ts su costituzione, il "donatore" si prende 2 danni alla costituzione).

Bluff +17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nessun fastidio." risponde Chung Po, sorridendo amichevolmente. "Donne e uomini possono essere combattenti altrettanto straordinari." Il suo sguardo però si adombra un po' quando gli viene proposto di versare un po' del suo sangue. "Non ho mai sentito parlare di una tradizione del genere. Mi dispiace, ma non posso accettare. Ti posso però dare la mia parola d'onore che non ti infliggerò ferite e non colpirò organi vitali."

Link al commento
Condividi su altri siti

Goc Thicc

Incrocio le braccia, scuotendo la testa: Ei non vorrebbe che combattessi, mi limiterò a guardare. Ma faro il tifo per te! Esclamo, poi dopo un piccolo applauso mi avvicino alla strana ragazza dandole una leggera pacca sulla spalla e sussurrando: Non penso sia il caso di mostrare subito tutte le nostre carte, ma se dovessi avere bisogno di un supporto basta chiedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Spero che i suoi colpi non siano una scusa per palpare qua e là. Dcherxi a parti si prepari sto per usare il mio miglior colpo non letale!  Che nessuno interferisca!

sempre in abiti leggeri faccio arretrare di poco la gamba destra facendo scivolare il piede sul terreno, allungo una mano verso il mio avversario.

 

notte mostra a costui cosa celi fra i tuoi veli!

master

Spoiler

Casto fear sul mio avversario che immagino sia un monaco quindi non mi aspetto di avere successo. Al suo primo colpo mi accadcio a terra dolorante e mi arrendo.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chung Po si scrolla di dosso rapidamente il brivido di paura che gli attraversa la schiena. Il duro addestramento marziale a cui è stato sottoposto, probabilmente fin dall'infanzia, gli infonde una sicurezza difficile da infrangere, anche attraverso la magia. Rapidamente il monaco scatta verso Sonya e le assesta un pugno, che con un rapido movimento del polso trasforma in una salda presa sulla Dhampir. Con sua grande sorpresa però quest'ultima si arrende. Chung Po è interdetto e dopo qualche secondo molla la presa, mentre la folla attorno a voi perde rapidamente interesse. "Mi dispiace che tu non abbia voluto prendere sul serio questo combattimento." Il tono di Chung Po è asciutto e senza lasciarvi il tempo per rispondere si volta e si allontana, alla ricerca di uno sfidante più serio.

Dadi:

Spoiler

Chung Po, volontà: 28 --> superato (CD 15)

Chung Po, tiro per colpire Sonya: 27 --> Colpita, infligge 12 danni non letali
Prova di lotta automatica: 33 --> In lotta con Sonya

Sonya, Raggirare: 10+17 = 27
Chung Po, Intuizione: 30 --> non si fa ingannare

@Silfy, Krau:

Spoiler

Notate Risha a una certa distanza, ha osservato con molta attenzione lo scontro. Inoltre non potete fare a meno di scorgere una figura inquietante al piano superiore della noodle house, anch'essa molto interessata al combattimento fra Sonya e Chung Po.

6PxZCeJ.png

Purtroppo non siete in grado di identificare la creatura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Un po dolorante  e soddisfatta, dopotutto. Non degno di uno sguardo Po, anche se si è offeso non mi interessa, anzi.

Cosa pensava quel tizio? Che facessi vedere davanti a tutti prima del torneo di cosa sono capace? E prendere le misure? Io qualcosa di lui l'ho capita, lui di me nulla.

Poi a bassa voce, e quando sono sicura che nessuno ci può sentire copntinuo ai miei compagni.

Quel tizio ha una forte volontà, s emai lo incontreremo sarà inutile o difficile fare azioni che possano tentare di ingannarlo, difficilmente ci cadrà. Ora andiamo, ho ancora fame e voglia di riposare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marthysan vi scorta fino alla locanda e nessuno sembra più interessarsi a voi. Vi presenta ai proprietari del locale e vi mostra l'alloggio, un appartamento semplice ma effettivamente molto spazioso per una persona sola. "Ecco, voi potete dormire qui," vi mostra due stanze ciascuna con due letti separati, "mentre io ho preso alloggio in quella stanza. Se volete allenarvi in privato potete usare la sala." Vi consegna una seconda chiave. "Con questa potete entrare e uscire quando volete. Conservatela con cura, non ce ne sono altre."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Alle parole di Silphy mi giro verso di lui, gli poso dolcemente una mano sulla testa e gli sorrido amorevolmente mettendo bene in mostra i canini più lunghi del normale.

Cucciolo, sei ancora piccolo per dormire assieme a me, inoltre... mi avvicino al suo orecchio e continuo in modo comunque udibile per tutti potresti scoprire di aver paura del buio...

Risollevo il busto e sorrido amorevolmente  a tutti.

Quindi voi tre quale camera preferite?

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Goc Thic

Attendo che il nostro ospite si allontani prima di dire: Beh, mi sembra che sia lo stesso... In ogni caso io non ho problemi, posso tranquillamente dormire per terra! Ora, se volete scusarmi qualche istante, volevo presentarvi una mia cara amica!

Mi concentro quindi per qualche secondo, sedendomi poi di scatto sul pavimento della sala ed entrando in uno stato di meditazione con gli occhi chiusi e le mani intrecciate davanti al volto.

Dopo quasi un minuto, le stelle che decorano il simbolo sacro di Desna che mi pende sul petto sembrano improvvisamente animarsi e, con un movimento sempre più rapido, iniziano a roteare su loro stesse davanti a me, disegnando un cerchio di quasi due metri di diametro.

Alcuni secondi più tardi, una mano fuoriesce dal circolo, seguita subito dopo da un possente angelo, alto quasi quanto il soffitto e dalle splendide ali piumate, che si guarda per un attimo attorno con una mano sull'elsa di un possente spadone.

Io riapro gli occhi di scatto e, mentre il portale si richiude alle spalle dell'essere angelico, esclamo: Benvenuta fra noi, Ei! Ragazzi, vi presento Ei-do, la mia compagna, emissaria del volere di Desna che mi aiuta e protegge nel diffondere la parola della Signora della Stella del Nord!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Faccio un passo avanti verso la nuova venuta e le tendo la mano.

E' un sincero piacere conoscerti e vederti. E penso che insieme potremo interagire non poco avendo una cosa in comune....

Mi accarezzo la mano che reca tre anelli e ne ruoto uno disattivandolo. Istantaneamente i mie vestiti leggeri ed il cappello ad ampie falde scompaiono lasciando il posto ad un'armatura di metallo scuro, poi socchiudo gli occhi e quando li riapro un paio di ali fatte d'ombra si dispegano alle mie spalle.

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...