Vai al contenuto

L'Ultima Crociata - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, remove disease toglie solo la malattia, non guarisce dai danni subiti. 
Ma come Pally non sei immune alle malattie?

Sono chierico, ora controllo però i buff che mi sono fatto prima di partire anche perché mi sa che cambio l'azione che ho annunciato e carico un demone di cui sento il rumore delle ali

 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, brunno ha scritto:

Sono chierico, ora controllo però i buff che mi sono fatto prima di partire anche perché mi sa che cambio l'azione che ho annunciato e carico un demone di cui sento il rumore delle ali

 

Uh vero, siete tutti così paladineschi che mi confondo spesso!

No problema se volete editare!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Uh vero, siete tutti così paladineschi che mi confondo spesso!

No problema se volete editare!

Allora ho visto i miei buff precedenti e se non ho passato qualche TS uso Nine Lives per ritirare il Tiro Salvezza (Purtroppo funziona solo su di me e non sugli alleati).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brunno ha scritto:

Che sfiga!

Specialmente perché bastava fare un 3... 😞 
Quindi cheffai, usi rimuovi malattie ora, o cambi l'azione. Da DM coscienzioso ti ricordo che Contagion fa partire l'onset della malattia immediatamente, ma non cambia il resto del funzionamento della malattia né i suoi tempi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, smite4life ha scritto:

Scusa, ma le condizioni della guerriera non sono dovute a un ongoing spell? Non puoi dissolverlo?

EDIT: comunque l'importante è che tu avanzi e mi faccia vedere quegli sfigati, che ho voglia di menare le mani!

Sicuramente avanzo per mostrare i mosconi. Ho paura ad usare dispel magic perché non vorrei togliere le cose che ha addosso come buff

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albedo ha scritto:

ehmm... non sarebbe male se qualcuno di voi spazzasse via questa nebbia che sta tenendo bloccata Lelei.....

In realtà Tade può essere sicuro che non è la nebbia a far quello. La nebbia ti da "solo" -10 a Volontà. Poi c'è Confusion...quello è il guaio. 
hint...avere 7 di Volontà sarà un bel problemino imho!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà Tade può essere sicuro che non è la nebbia a far quello. La nebbia ti da "solo" -10 a Volontà. Poi c'è Confusion...quello è il guaio. 
hint...avere 7 di Volontà sarà un bel problemino imho!

bhè, iniziamo a mandare via quel -10....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, brunno ha scritto:

@Albedo se lancio dispell su di te ti lascio in mutande ferrose

@Master Avevo dichiarato che non caricavo ma che curavo la malattia a me e allo stregone e mi avvicinavo

Se però è troppo sbatti cambiare l'azione teniamola così e mi adeguo

No ok ti ho fatto curare la malattia a te e ti ho fatto avvicinare, ho fatto quello e poi ho anche pensato di farti caricare perché ho letto anche la vecchia azione nel tdg...ma quindi hai curato anche Lo stregone? In tal caso dal prossimo turno lo segno nelle note. Tanto nel mezzo non subisce nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...