Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 10,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Sentitevi liberi di far quel che volete. Personalmente penso che tra skill points, cd, magie e oggetti magici a questi livelli uno skill monkey puro sia un po' a rischio...ah, le classi unchained sono

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Si non voglio influenzare le vostre scelte. Un bardo di questo livello è estremamente utile, più come buffer che come monkey però.

• Spero amore non sia un typo, perché è appena diventato il nome del PG.

comment_1526793
8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusa, la classe favorita è chierico, immagino, ma che hai scelto? Hp o skill?

Altra cosa per tutti, mi sono accorto di non aver specificato: dadi vita maxati per ogni livello. 

No ho usato questo:

Aasimar Add +½ to damage when using positive energy against undead or using Alignment Channel to damage evil outsiders.
comment_1526923

Certo.... Ma aspetta che si accorga di essere stato fregato.... 🙂

Comunque non è facile trovare una immagine che mi soddisfi... Sto spulciando un po' di Pinterest, ma non trovo niente! 😞

• 2 settimane dopo...
comment_1531925

Domanda prima di postare qualcosa che magari non ti va (o non è adatto a pathfinder):

Io avevo immaginato un paladino abbastanza grigio nella morale: integerrimo quando si tratta di difendere gli innocenti e in generale fare del bene (caritatevole, gentile ecc ecc), lo è molto meno quando si tratta di combattere i malvagi (e ancora meno quando si parla di demoni).

In poche parole, finché si tratta di trattare con i buoni, sono un paladino gentile e buono, quando si parla di andare a picchiare i malvagi sono un inquisitore della punizione... Non ho problemi nell'usare metodi anticonvenzionali, molta poca pazienza e decisamente poco incline al perdono.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.