Vai al contenuto

L'Ultima Crociata - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


2 ore fa, Albedo ha scritto:

devo ancora applicare le feat: Lelei

Mi piace, il guerriero senza archetipi ora è tosto con le advanced weapon focus. Unico consiglio...lo scudo che concede SR è un po' uno spreco di soldi. Un png di cr pari al vostro, mettiamo un mago, è un mago di lv14. Non deve nemmeno tirare, supera in automatico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2018 alle 12:19, Pippomaster92 ha scritto:

Perché, non nerdate al chiuso? XD

Btw, i miei giocatori sono riusciti a sconfiggere Tiamat (la campagna era Rise of Tiamat) con un attacco del paladino di Bahamut che era rimasto l'unico in piedi ed ha dovuto usare la capacità per chiedere l'aiuto di Bahamut stesso per infliggerle gli ultimi danni. Una giocata epica come poche altre al mondo! 😄

 

E che mi ha gasato tantissimo per questo paladino, perché palesemente sarà un paladino da mischia! Devo capire come farlo per non renderlo ridondante con Lelei, quindi volevo capire da @Albedo come aveva pensato la sua guerriera (in termini di ruolo in combat intendo: più tank-controllo o damage dealing?).

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, smite4life ha scritto:

Btw, i miei giocatori sono riusciti a sconfiggere Tiamat (la campagna era Rise of Tiamat) con un attacco del paladino di Bahamut che era rimasto l'unico in piedi ed ha dovuto usare la capacità per chiedere l'aiuto di Bahamut stesso per infliggerle gli ultimi danni. Una giocata epica come poche altre al mondo! 😄

 

E che mi ha gasato tantissimo per questo paladino, perché palesemente sarà un paladino da mischia! Devo capire come farlo per non renderlo ridondante con Lelei, quindi volevo capire da @Albedo come aveva pensato la sua guerriera (in termini di ruolo in combat intendo: più tank-controllo o damage dealing?).

Quindi paladinozzo?

Invece il logomante sarà più da controllo campo, buffer o Blaster?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà principalmente blaster e summoner. I logoincantesimi sono un po' limitanti quando si tratta di agire su più di un bersaglio, quindi potrei dedicarvi qualche buff di gruppo, ma col contagocce. Su debuff, controllo degli avversari e dell'ambiente sono un po' carente, ma qualcosa la posso trovare se dovesse essere necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, smite4life ha scritto:

Btw, i miei giocatori sono riusciti a sconfiggere Tiamat (la campagna era Rise of Tiamat) con un attacco del paladino di Bahamut che era rimasto l'unico in piedi ed ha dovuto usare la capacità per chiedere l'aiuto di Bahamut stesso per infliggerle gli ultimi danni. Una giocata epica come poche altre al mondo! 😄

 

E che mi ha gasato tantissimo per questo paladino, perché palesemente sarà un paladino da mischia! Devo capire come farlo per non renderlo ridondante con Lelei, quindi volevo capire da @Albedo come aveva pensato la sua guerriera (in termini di ruolo in combat intendo: più tank-controllo o damage dealing?).

Tank puro. L'ho pensata come una versione "umana" del t14 armata russo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Sarà principalmente blaster e summoner. I logoincantesimi sono un po' limitanti quando si tratta di agire su più di un bersaglio, quindi potrei dedicarvi qualche buff di gruppo, ma col contagocce. Su debuff, controllo degli avversari e dell'ambiente sono un po' carente, ma qualcosa la posso trovare se dovesse essere necessario.

Ok era per capire se magari era meglio un druido di un bardo ma da quanto mi stai dicendo potrei essere ridondante.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Albedo ha scritto:

La ridondanza è spesso molto utile 

In questo caso allora ripropongo un pg che tu stesso mi ha cassato in una tua avventura.

Propongo un druido del sauro che a questi livelli è una macchina da guerra

Essendo però il druido una classe parecchio complessa chiedo l'autorizzazione ad usare la scheda excel in modo da gestire parecchie cose che qui su una scheda normale si potrebbero perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, brunno ha scritto:

In questo caso allora ripropongo un pg che tu stesso mi ha cassato in una tua avventura.

Propongo un druido del sauro che a questi livelli è una macchina da guerra

Essendo però il druido una classe parecchio complessa chiedo l'autorizzazione ad usare la scheda excel in modo da gestire parecchie cose che qui su una scheda normale si potrebbero perdere

Mi va bene...ricordati però le premesse dell'avventura 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Albedo ha scritto:

Tank puro. L'ho pensata come una versione "umana" del t14 armata russo.

Ok, allora io lo penso più come uno striker! 😄

Vista la carenza di belle facce nel party provo a dargli anche una discreta dimensione da Face, vedo cosa viene fuori (sono tentato anche dall'Oradin, sarebbe la prima volta in cui potrei riuscire a farlo davvero, visto il livello).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi va bene...ricordati però le premesse dell'avventura 😉

 

3 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ok, allora io lo penso più come uno striker! 😄

Vista la carenza di belle facce nel party provo a dargli anche una discreta dimensione da Face, vedo cosa viene fuori (sono tentato anche dall'Oradin, sarebbe la prima volta in cui potrei riuscire a farlo davvero, visto il livello).

Avete ragione entrambi.

Se amore vuole rimanere sullo striker e, visto che il druido centra poco, potrei virare sul chierico.

Ho un paio di idee su come farlo.

Controllo la fattibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non temete. Nulla vi scalfira'! Il mio scudo, la mia lancia e il mio stesso corpo saranno un baluardo invalicabile per le bieche forze maligne destinate a soccombere sotto il maglio del bene e della giustizia!"

-lelei la lelena-

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei essere abbastanza autosufficiente come cure e qualche uso di Lay on Hands posso pure prestarlo altrove (nella versione Incanalare), però immagino che Brunno possa fare di meglio... Se non dovesse, posso sempre tornare sull'Oradin e a quel punto sarei un discreto Healbot: fra Scudo su Altri e Life Link dovrei poter assorbire su di me una discreta quantità di danno e poi curarmi abbastanza efficacemente.

Riporto qui la domanda a @Pippomaster92 sulla Variant Abilities del Tiefling: posso scegliere o devo tirare? Nel caso della scelta, andrebbe bene Oversized Limb per impugnare un falchion più Grosso?

La scheda comunque è qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...