Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  5 membri

Reikland Tales

TdS - Reikland Tales


AndreaP

Messaggio consigliato


4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

By the way, sono stato invitato in modo coatto e ne prendo nota XD

 Sto leggendo il manuale, e prendendo mano con le regole...io ho giocato molto alla prima edizione, vedo che è cambiato parecchio!

 Intanto, chi compone questo allegro gruppetto e quali sono i vostri obbiettivi?

Benvenuto: spero che non sia proprio così obbligata la situazione 😉

Oltre a Pentolino abbiamo Ghal Maratz con un Umano Protagonist, Landar con un -high elf Wizard e OCram gandish con un umano prete di Ranald

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AndreaP ha scritto:

Benvenuto: spero che non sia proprio così obbligata la situazione 😉

Oltre a Pentolino abbiamo Ghal Maratz con un Umano Protagonist, Landar con un -high elf Wizard e OCram gandish con un umano prete di Ranald

No chiaramente scherzo!

Allora, c'è l'imbarazzo della scelta. Due domande al Master

1) hai già in mente un modo su come introdurmi? O un buon aggancio per un pg?

2) tiri tu le caratteristiche? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusa il ritardo

Per la creazione del pg abbiamo questo apposito topic 

 e abbiamo usato una dice room su rolz.org, che ti mando via PM

Ti invito a seguire lo stesso percorso fatto dagli altri con i tiri sulla dice room e le scelte indicate sul topic apposito (anche per tracciare gli Ep guadagnati)

Qui trovi la scheda compilabile

https://docs.google.com/open?id=1OWomlxoeLGk4QcqSKSTF8A8zWk98EK17sjYALm0US-c

Per quanto riguarda lo spunto per entrare in questo momento non ho idee: volevo confrontarmi con te

Tieni conto che i pg sono stati assunti per un'investigazione e hanno appena raggiunto la loggia di caccia: potresti essere un altro assunto e aggiungerti al gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusa il doppio post, ma in realtà credo che il mio ingombro massimo sia 9, non 6.
3+3 (strength + toughness) +1 di Strong Back +2 di Sturdy. 

Giusto: ho aggiunto una cella per gestire dinamicamente la cosa. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho bisogno di capire meglio come vi muovete perché dai post non capisco e alcuni di voi vogliono andare nello stesso posto.

Nessuno di voi sa dove siano le cucine.

Questa è la mappa del primo piano dove siete ora

https://drive.google.com/open?id=1c3LLLEAfHeUQvL6Xr1LpBiOUgikkUcE9

Questa è la mappa del piano terra con il percorso che avete fatto dallo studio al primo piano

https://drive.google.com/open?id=1NZKpSWfCE3d72VafDbXhYRqPEoKqdZxv

Segnalo che chi è nella stanza quando esce nel corridoio vede Yenlui in fondo a questo

 

Yenlui  - ha detto che si ferma davanti alla porta alla destra della sua icona al primo piano -> Ho capito

Magnus - vuole andare in cucina ma non sa dove sia -> dove vai?

Kurt -> sende la piano inferiore -> dalla scala per cui siete saliti (a nord della mappa) o dalla scala in fondo al corridoio io a sud (dove c'è Yenlui)

Bernardo - vuole andare in cucina ma non sa dove sia -> dove vai? penso che tu ti aggreghi a Magnus

 

So che via pbf è complicato gestire una situazione del genere, ma dovreste darmi qualche dettaglio in più

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Magnus scende al piano terra e si guarda in giro, curiosa in cerca della cucina, mi va bene che "perda un po' di tempo" per farlo. 

Grazie Pippo: una domanda ancora. Scende dalle scale vicino a Yenlui a sud o dalla scala a nord da cui siete saliti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...